Stefano De Martino, vuoi copiare il suo salotto? Le alternative low cost alle sue scelte di design

Stefano De Martino nella sua casa di Milano ha un salotto molto elegante e moderno, come copiarlo a un prezzo ridotto. 

Stefano De Martino ha un bellissimo salotto nel suo appartamento milanese, lo show man recentemente ha mostrato come ha deciso di cambiare la stanza con dei nuovi arredi. Come copiarlo a un costo ridotto.

Il bel napoletano non ha speso poco per arredare la stanza della casa più vissuta, ma ci sono alcune alternative per avere il suo salotto spendendo molto di meno.

Gli arredi del salotto di Stefano De Martino, come averli a un prezzo più basso.

Il salotto di Stefano Martino, come si vede dall’immagine, è un unico ampio spazio al cui interno si trova la zona per mangiare, con un tavolo da pranzo e la zona dove conversare, con divano e tavolino.

salotto stefano
Gli arredi del salotto di Stefano De Martino – Sdacmagazine.it

La particolarità della casa dello show man sono senza dubbio gli interni, si vede che è un appartamento che conserva alcune caratteristiche originarie, parliamo dei fregi che si trovano sul soffitto e sulle porte in legno, che rendono l’ambiente unico e originale. Se per questi non si può fare molto, possiamo vedere come ricreare la zona living spendendo un po’ di meno di De Martino.

Il pezzo forte del salotto di De Martino è sicuramente il divano, da notare la caratteristica del bordino a contrasto sulla tinta principale. Il marchio è Biosofà e il modello è Raffaella, il prezzo si aggira intorno ai 10mila euro. A fornire valide alternative è il profilo TikTok Homaarchitettura. E’ possibile acquistarne uno simile, il modello Chicago dell’azienda Diotti a un prezzo base di 1.300 euro.

Il tavolino, invece, ha sicuramente un prezzo più accessibile. Stefano l‘ha acquistato da Zara Home a un costo di 689 euro, dunque una cifra sicuramente più bassa rispetto al divano. Così sarà possibile avere entrambi gli arredi scelti dal bel napoletano per completare il suo salotto. Lui ha aggiunto anche un pianoforte antico che si diverte a suonare, è noto quanto De Martino sia un amante della musica e quest’oggetto non poteva di certo mancare in casa sua.

Anche il resto della casa ha un arredamento di classe e moderno, che rispecchia molto l’estro di Stefano, un uomo semplice ma comunque attento alla bellezza. Il suo appartamento milanese è piaciuto moltissimo ai followers, le immagini della casa sui social, infatti, hanno ricevuto molti like e commenti in cui si chiedeva dove avesse acquistato proprio il divano e il tavolino.

Impostazioni privacy