Stefano De Martino e la sua casa (molto) elegante: salotto, camera da letto e cucina, tutti i complementi d’arredo

Stefano De Martino apre per la prima volta le porte di casa sua e mostra quanto è bella, un appartamento curato e chic: le foto.

Stefano De Martino ha deciso di mostrare il suo appartamento di Milano ai followers, lo show man partenopeo ha voluto far vedere nel dettaglio i vari spazi della sua casa, presentando una serie di cambiamenti apportati recentemente.

Agli occhi dei più attenti, infatti, non è sfuggito che nella casa del bel napoletano ci sono una serie di cambiamenti. Tant’è che De Martino ha taggato uno studio di architetti che si occupano di interior designer a dimostrazione che ha apportato una serie di modifiche al suo arredamento. Le foto della sua casa hanno ricevuto moltissimi like.

Stefano De Martino, le immagini della sua casa fanno il boom di like

Stefano De Martino a Milano vive in un meraviglioso appartamento situato nel centro storico della città lombarda. E’ una casa di grande stile, arredata con mobili di design e moderni che si inseriscono perfettamente in un ambiente che presenta dettagli antichi, come i fregi sul soffitto e le porte bianche decorate.

casa stefano de martino milano
La casa di Stefano De Martino a Milano (IG Stefanodemartino) – Designmag.it

Come si vede dalle foto pare che il bel De Martino abbia deciso di cambiare qualcosa nella sua casa. La stanza da letto ha le pareti chiare, una grande finestra da cui entra la luce del sole e questo bellissimo letto in velluto blu matrimoniale che è davvero molto chic. Per terra c’è un tappeto che sembra avere quasi lo stesso tono del pavimento, non mancano stampe originali. Poi c’è il salotto, questa è la stanza più grande della casa, qui c’è un comodo divano viola, che sembra essere nuovo con un tavolino di design piccolo dallo stile minimal.

In questa stanza c’è anche un tavolo da pranzo con sedie di design, anni Sessanta style e un pianoforte, che Stefano ama suonare. Infine De Martino ha presentato novità anche in cucina, che sembra essere davvero elegantissima, con mobili grigio argentato dalla linea essenziale ma sofisticata ed elegante. Anche qui c’è una porta con decorazione che è una vera chicca. L’appartamento di Stefano De Martino a Milano è davvero molto bello, molto luminoso, con un pavimento in parquet di gran classe, stampe pop e vari oggetti di design sparsi un po’ ovunque.

Lo show man ha deciso di cambiare un po’ l’arredamento di casa dopo l’addio a Belen Rodriguez, un modo per voltare pagina e per dare una ‘spolverata’ alla casa in cui ha trascorso tanto tempo con lei. Il risultato è piaciuto moltissimo ai suoi followers.

Impostazioni privacy