Stanchi delle solite scarpiere di IKEA? Il trucco per trasformarle in mobili di design

Come ottenere un bel arredamento ricorrendo ad acquisti su ciò che mette a disposizione Ikea. Vediamo cosa si può fare.

Ikea, è un azienda svedese diffusa in tutto il mondo. Grazie ai suoi numerosi punti forza continua ad espandersi, con l’opportunità di aprire nuovi negozi. Un buon modo per soddisfare al meglio le richieste dei consumatori per comprare una vasta gamma di accessori. Un’attività commerciale che dispone di vari elementi, soprattutto riguardanti lo spazio domestico. È un punto vendita molto fornito, in cui i clienti hanno la possibilità di acquistare cucine, camere da letto, armadi, lampade… tutto ciò che necessita l’arredamento dell’abitazione. Un ‘azienda che predispone di un concetto di design  che mira a offrire buoni prodotti.

I vantaggiosi dettagli che offre, come l’alta qualità, il buon funzionamento ,l’efficace progetto e il prezzo contenuto,  rendono accessibile l’acquisto a molte persone. Un’azienda che si basa su importanti principi che rendono i clienti ancora più attratti in cui l’approccio dedicato assume un impatto significativo. Attraverso le varie tematiche che offre, ogni area è caratterizzata da ogni tipo di arredamento che dispone. Un’esperienza di shopping ideata per essere divertente e coinvolgente

Vediamo come trasformare al meglio la nostra scaffalatura

La vasta selezione collocata si adatta alle diverse esigenze , ai molteplici stili di vita e ai svariati gusti personali. Un punto a favore per trovare tutto ciò di cui abbiamo bisogno in un unico posto. Un negozio completo che promuove la sostenibilità, utilizzando materiali resistenti in grado di ridurre il contatto con l’ambiente.  Grazie ai differenti progetti proposti, ogni persona riesce a trovare quella fonte di ispirazione per arredare, in maniera soddisfacente, la propria casa. Un negozio capace di distribuire i prodotti  in modo efficace e conveniente affinché ogni cliente trovi soluzioni intelligenti. Ogni prodotto che presenta si rivela pratico, funzionale e duraturo.

Ikea e design
Vediamo come modificare il prodotto  (designmag.it)

Dall’acquisto della merce è possibile generare una trasformazione estetica e funzionante. Vediamo come poter modificare la scarpiera in un mobile di design. Una prova verificata da una persona che ha voluto dimostrare questo tipo di esperimento. Dalle 3 scarpiere comprate ha ritagliato delle tacche nella parte posteriore.

@theflippedpiece

I made the coolest shoe storage out of IKEA cabinets! 👞 🤯 #ad #ikeahack #ikea #diy #diyproject

♬ Roxanne – Instrumental – Califa Azul

Usando un po’ di adesivo, con alcuni morsetti li ha avvitati al muro affinché non si muovessero. Successivamente ha tagliato un pezzo di pannello di fibra di legno adattandolo in mezzo e sul fondo. Dopo averlo levigato, ha tagliato su misura una tavola da ponteggio, ponendola sulle scarpiere unite. Mescolando 2 colori di seta ha ottenuto un colore rustico, finito il tutto ha collocato i pezzi del suo arredamento sulla parte superiore. Un look personalizzato in grado di migliorare il proprio design.

Impostazioni privacy