Spremiagrumi di design? Assolutamente si compra questo di Alessi, farai un figurone

Anche uno spremiagrumi può essere di design! Ce n’è uno di Alessi che ti farà fare un figurone, oltre ad essere incredibilmente funzionale

Per alcuni, l’arredamento della propria casa può essere un modo per sfogare la propria arte e creatività. La scelta dei mobili, dei colori da dare ad una stanza, dei singoli elementi che andranno a caratterizzare l’intera atmosfera. Tutti aspetti ritenuti fondamentali, specialmente in certi casi.

Per chi preferisce uno stile minimalista, ci sono poche cose delle quali tener conto parlando di acquisti di accessori e oggetti all’apparenza superflui. Chi invece vuole un arredamento più ricercato, invece, deve rimboccarsi le maniche e trovare tutto ciò che è in linea con il proprio pensiero. Parlando di cucina, anche solo uno spremiagrumi può fare la differenza. Sapevate che Alessi ne ha lanciato uno di design? È bellissimo, particolare e potete trovarlo su Amazon a prezzo stracciato.

Spremiagrumi Alessi di design, quanto costa e caratteristiche

Stiamo parlando di una piccola opera d’arte, quindi scordatevi il concetto classico di spremiagrumi. Questo prodotto di Alessi va al di là del suo normale utilizzo, e dovete valutare di acquistarlo solo se volete impostare uno stile della cucina di design e che possa farvi fare un figurone con chiunque venga a visitare la stanza. Stiamo parlando nello specifico dell’Alessi Psjs Juicy Salif.

Spremiagrumi Alessi, ecco cosa c'è da sapere
Lo spremiagrumi di design targato Alessi (screenshot Amazon) – Designmag.it

Come detto, è uno spremiagrumi manuale in fusione di alluminio lucido. Le sue dimensioni sono di 15.24 x 15.24 x 12.94 cm, per un peso totale di circa 600 grammi. Come potete vedere dalle foto, ad attirare l’attenzione è questa forma con tre zampe i metallo che sorreggono una sorta di pungiglione, che è poi ciò che spreme l’agrume in concreto.

Il suo design rivoluzionario permette poi di posizionare il bicchiere direttamente sotto la struttura, dove colerà il liquido che viene spremuto. Pensato dal designer Philippe Starck, questo fantastico prodotto può entrare a contatto con tutti i cibi per via della sua conformazione in alluminio leggero e resistente. Può essere lavato in lavatrice senza alcun problema. Oltre che al grigio metallo, potete acquistarlo anche bianco o argento.

Il suo costo attuale è di 66 euro su Amazon, con uno sconto del 16% rispetto ai 79,00 euro di listino. Potete anche comprarlo in “bundle” con l’aprinoci di design, il cavatappi per vino, il peperoncino di design o il posacucchiaio. Con i costi che variano in base a cosa decidete di aggiungere. Per maggiori informazioni o per procedere con l’acquisto, vi basta cliccare su questo link e visitare la pagina dedicata di Amazon.

Impostazioni privacy