Sophie Codegoni, per la nuova casa ha scelto il design: occhi puntati sulla lampada di lusso

Il design della nuova casa di Sophie Codegoni passa anche per la lampada di lusso. Un tocco di classe che ha colpito tutti i suoi follower.

La bellissima influencer ultimamente si è aperta all’opinione pubblica parlando di questo 2023 ricco di emozioni e anche di brutti momenti. Fra questi ultimi, non può mancare quello vissuto con il suo ormai ex fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne, Alessandro Basciano, con il quale sembra aver rotto in maniera molto pesante e difficile.

Tra le buone notizie, invece, ci sono il suo parto, dato che Sophie Codegoni è divenuta mamma a 22 anni della piccola Celine Blue, e il nuovo arredamento scelto per la sua lussuosa casa. L’influencer, infatti, quando si è lasciata in ottobre con Alessandro Basciano ha deciso di arredare nuovamente la sua dimora, così da lasciare meno ricordi possibili della sua ultima relazione. Fra i nuovi oggetti acquistati, la ragazza ha scelto una lampada molto particolare e che sembra esser piaciuta proprio a tutti.

Come ben sappiamo, infatti, lei è solita condividere in rete molti dettagli della sua vita quotidiana e anche questo nuovo acquisto è stato, quindi, presentato ai suoi follower. Intanto, però, Sophie Codegoni si sta anche godendo una vacanza con la piccola Celine fra le Alpi, in Francia, più precisamente a Chamonix-Mont-Blanc, ma nel mentre si discute molto della sua riflessione sul 2023, condivisa sempre sui suoi profili social e in cui ha parlato di momenti in cui si è sentita sbagliata.

L’influencer ha scelto il meglio

Gli ultimi anni di Sophie Codegoni sembrano esser ricchissimi di spunti, sin da quando si è presentata all’interno della casa del Grande Fratello Vip e ha conosciuto proprio l’ex tronista di Uomini e Donne. Di lì in poi, si sono susseguite una serie di notizie eclatanti sulla sua storia d’amore, culminata nella richiesta di matrimonio da parte di Basciano, avvenuta sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia, e nella rottura di ottobre.

Lampada di lusso di Sophie Codegoni
Sophie Codegoni ha optato per la lampada di lusso (Instagram – @sophie.codegoni) – Designmag.it

Intanto, l’influencer sembra proprio non fermarsi mai e continua a dare diversi spunti sulla sua vita privata, in cui di recente è sbucato anche il nome del calciatore dell’Aston Villa Niccolò Zaniolo. Fra una foto e l’altra pubblicata dalla stessa sul web, però, ne spicca una riguardante la lampada acquistata per arredare la sua casa, molto bolla e con un design ultra moderno.

Si tratta della lampada Sweet Brothers, molto in voga fra i giovani negli ultimi tempi e che si presenta con una forma molto particolare. Su alcune piattaforme di compravendita online può essere acquistata a un prezzo che si aggira intorno ai 900 euro, anche perché è ricaricabile tramite cavo USB ed è molto appariscente. Infatti, sembra come un personaggio di un cartone animato, con tanto di braccia e gambe, ma con la testa proprio a forma di lampada.

Impostazioni privacy