Sophie Codegoni, la casa da sogno della showgirl a MIlano: lusso ed eleganza

L’ex tronista Sophie Codegoni pubblica molte foto sul suo profilo social, da dove spuntano accenni alla sua casa.

Sophie ha ottenuto molto successo nelle edizioni di Uomini e Donne, soprattutto perché all’epoca era appena maggiorenne, desiderosa di trovare subito l’amore della sua vita.

La carriera della modella ed oggi anche ex tronista comincia infatti molto presto. Inizia a fare la modella, tra l’altro nello showroom della nota influencer Chiara Ferragni e poco dopo approda in televisione; era il 2020 e a Uomini e Donne suscita un grandissimo interesse. La storia con Matteo Ranieri, però, iniziata durante le riprese, termina insieme alla partecipazione alla trasmissione.

Oggi sappiamo che Sophie ha una bambina, Celine, e che vive da sola dopo la fine della relazione con il padre della piccola, Alessandro Basciano, ma dove avrà scelto di risiedere dopo la tumultuosa rottura? Ecco cosa emerge dai social.

Dove vive oggi Sophie Codegoni? La modella ha scelto una dimora di lusso

Classe 2000, la giovanissima e bellissima Sophie ha già una bambina di quasi un anni, ma continua a lavorare come modella a Milano.

dov'è l'appartamento di sophie codegoni
Non si sa se Sophie vive ancora nella casa condivisa con l’ex – Designmag.it – Fonte: Instagram @sophie.codegoni

Si sa che ha un ottimo rapporto con i suoi genitori, anche se si sono separati, e che il padre è il gestore di uno dei locali più famosi di Milano. Sophie ha anche un fratellino piccolo, Riccardo, a cui vuole molto bene.

Gli ultimi 4 anni sono stati molto intensi per la modella, che ha impegnato carriera e sentimenti, e ha dato alla luce una splendida bambina. Purtroppo però il legame con il padre della piccola, Alessandro Basciano, è terminato, e anche in modo piuttosto brusco.

Ad annunciare la fine della sua relazione è stata proprio lei, Sophie, che ha raccontato sui social tutta la sua delusione riguardante il comportamento del padre di sua figlia. “Sono successe cose molto gravi“, ha detto lei stessa in più di un’occasione.

Proprio con l’ormai ex compagno, Sophie aveva condiviso un lussuosissimo appartamento, a Milano, ed erano molti gli scatti pubblicati sui social che mostravano i dettagli degli arredi, super moderni. Non si sa in realtà se la modella abbia scelto di continuare a vivere in quell’appartamento, che sicuramente le ricorda la fine della sua storia d’amore, ma di certo da alcune foto si intravedono arredi egualmente lussuosi, e dunque i fan sperano che Sophie sia rimasta a vivere nella sua bellissima casa.

Impostazioni privacy