Sophia Loren, la mega villa extra lusso in cui viveva col marito: sfarzo senza fine

Recentemente è stata mostrata la meravigliosa villa extra lusso di Sophia Loren, nella quale viveva col marito tra arredi e oggetti di valore. 

La grandissima attrice italiana Sophia Loren, nata a Roma il 20 settembre 1934 con il nome di Sofia Costanza Brigida Villani Scicolone, possiede una bellissima villa estremamente lussuosa, nella quale viveva con suo marito Carlo Ponti, un famoso produttore cinematografico scomparso nel 2007. Come tutti sanno Sophia Loren iniziò prestissimo la sua carriera: a soli 15 anni riuscì a vincere un concorso di bellezza, e con i primi soldi guadagnati tentò il successo nel mondo dello spettacolo a Roma.

la casa extra lusso di sophia loren
La lussuosa casa di Sophia Loren (foto ansa) – designmag.it

Ma il periodo magico arrivò nel 1951 quando incontrò il suo futuro marito Carlo Ponti, che gli propose di firmare un contratto di sette anni. Proprio in quel periodo la grande attrice incominciò ad utilizzare i suoi famosi nomi d’arte, come ad esempio Sofia Lazzaro e Sophia Loren.

La villa extra lusso di Sophia Loren

La bravissima e bellissima Sophia Loren attualmente vive a Ginevra in Svizzera, ma possiede ben tre abitazioni sparse nel mondo. Chiaramente, la sua vita da star hollywoodiana l’ha portata in molti paesi della Terra, quindi è normale che abbia deciso di acquistare case non solo in un unico continente. Tuttavia, la sua prima casa l’ha comprata nella sua città, cioè Roma. In questo caso si tratta di una villa del ‘700, chiamata Villa Sara. Quest’ultima, acquistata poco dopo il matrimonio tra Sophia e Carlo, in passato è stata abitata da alcuni marchesi, perciò è caratterizzata da una eleganza unica al mondo. Infatti, è grande circa 10.000 metri quadrati e dispone di ben 50 stanze. Successivamente, l’attrice vincitrice di due Premi Oscar ha acquistato un’altra casa a Ginevra in Svizzera, dove risiede ancora oggi.

la casa extra lusso di sophia loren
Le case di Sophia Loren (foto ansa) – designmag.it

Tuttavia, questa abitazione situata in via Charles Bonnet è un appartamento, naturalmente il lusso situato al suo interno ricorda molto la sua Villa Sara e la sua grandissima personalità. Ciò che ha stupito tutti è la sua terza casa, poiché è stata acquistata all’interno della famosa Trump Tower, il gigantesco grattacielo costruito dall’ex Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump nel centro di New York. La Trump Tower è un edificio extra lusso, con pareti e pavimenti tutti in marmo rosa e le luci che illuminano le stanze sono accuratamente studiate per esaltare ogni minimo dettaglio. Inoltre, l’atrio che è alto ben 5 metri, è formato da tantissimi negozi, bar e ristoranti. I vip che hanno acquistato un appartamento nel corso degli anni sono tantissimi, come ad esempio Michael Jackson, Steven Spielberg, Cristiano Ronaldo, Madonna e anche Sophia Loren.

Impostazioni privacy