Sono i Giorni del Mobile da Jysk! I prezzi più belli che porti a casa col 50% di sconto - designmag.it
Arredare casa oggigiorno, purtroppo, non è affatto una cosa da niente. Se da una parte, infatti, comprare il proprio nido d’amore può essere, in alcune occasioni, svilente e parecchio dispendioso, anche arredarne ciascun angolo può essere veramente complicato.
I prezzi, d’altra parte, sono aumentati alle stelle e, spesso e volentieri, riuscire ad accontentare i propri gusti non è assolutamente una cosa fattibile. Così, pur di evitare di lasciare qualche stanza vuota o senza arredamento, ci si accontenta o, ancora meglio, si sceglie qualcosa che si avvicina al proprio stile ma che non lo rispecchia alla grande.
In occasione del Natale, però, Jysk sta offrendo una grossa opportunità a tutti coloro che sono alla ricerca dei mobili perfetti. In questi ultimi giorni, infatti, è partita un’occasione clamorosa, a cui si può difficilmente dire di no. Con il cosiddetto Giorni del mobile, infatti, la catena danese ha messo i pezzi più belli della sua collezione al 50%.
Un evento, da come si può chiaramente comprendere, a cui non si può fare assolutamente a meno di prendere parte, soprattutto perché, in previsione delle feste natalizie, si può avere anche l’opportunità di farsi fare un regalino o, magari, di farselo con le proprie mani.
Non è assolutamente la prima volta che Jysk, per tutti i suoi clienti, pensa a delle offerte davvero clamorose. È già successo, in effetti, qualche tempo fa quando, in occasione del Natale, ha messo in vendita dei pezzi da novanta dei suoi negozi a pochissimo prezzo e lo sta ripetendo ancora adesso.
In questi ultimi giorni, infatti, la catena danese d’arredamento ha pensato ad un regalo di Natale veramente imperdibile per tutti i suoi clienti e non. Con i Giorni del Mobile, infatti, si ha la possibilità di acquistare i pezzi più belli dell’intera collezione ad un prezzo veramente stracciato.
In previsione del brindisi di Capodanno, ad esempio, si può procedere all’acquisto di un tavolo allungabile a solo 275 euro, anziché 449 euro. E, magari, si può pensare di abbinarlo a sedie in semipelle, al costo di 34.95 euro, o in velluto a solo 44.45 euro.
Le offerte di Jysk per questo straordinario evento, però, non sono assolutamente finite qui. Se si dà uno sguardo veloce al catalogo online, infatti, ci si può facilmente rendere conto che è possibile acquistare veramente l’impensabile a metà del prezzo originale.
In offerta, infatti, vi sono, sì, tavoli e sedie, ma anche poltrone, scrivanie, divani e addirittura armadi. Insomma, c’è veramente l’imbarazzo della scelta.