Sonia Bruganelli non bada a spese, per il salotto ha scelto la sedia di Louis Vuitton

Sonia Bruganelli è un’amante del lusso anche per ciò che riguarda l’arredamento, per la sua casa ha speso una fortuna. 

Se il prezzo di una sedia per il salotto è tale, è facile immaginare che Sonia Bruganelli davvero non abbia badato a spese per arredare la sua meravigliosa casa. L’opinionista dell’Isola dei Famosi è una vera amante del fashion, anche nel settore dell’arredamento.

Dalle scarpe agli oggetti di design, Sonia Bruganelli non si fa mancare davvero nulla, il prezzo della sedia Louis Vuitton che c’è nel suo salotto è davvero stellare.

Sonia Bruganelli, la sedia in salotto costa una vera fortuna: la foto

Sonia Bruganelli ogni tanto mostra i dettagli della sua splendida casa sui social, in una delle ultime storie condivise dall’opinionista dell’Isola dei Famosi è stato impossibile non notare un dettaglio davvero extra lusso.

sedia sonia bruganelli
Quanto costa la sedia Louis Vuitton di Sonia Bruganelli (IG Soniabrugi/Sito Louis Vuitton) – Designmag.it

Si tratta di una sedia poltroncina di Louis Vuitton davvero molto particolare. Come si vede dall’immagine il modello ha una seduta in pelliccia bianca e i piedi di un marrone chiaro, il nome di questa sedia di design è Dolls ed è stata disegnata da Raw Edges. A guardarla ben si comprende che si tratta di un oggetto di lusso, ma mai si sarebbe pensato a un prezzo del genere.

La sedia nel salotto di Sonia Bruganelli, infatti, costa ben 15.700 euro, una cifra stratosferica se si considera che è una singola seduta. Se questa poltroncina “pelosa” costa tanto, anche il resto dell’arredamento non sarà da meno. Ma basta vedere il salotto di Sonia Bruganelli per rendersi conto che non ha badato a spese. Nell’immagine, infatti, si intravede un moderno tavolo in marmo con un appoggio molto originale.

Poi c’è un bellissimo divano dalla tinta chiara, l’intero salotto è arredato con colori molto tenui, dal bianco al beige fino al grigio ghiaccio. La casa sembra essere anche molto luminosa con ampie finestrone da cui entra la luce del sole. Tempo fa Sonia Bruganelli aveva mostrato anche il bagno che è davvero bellissimo. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha dimostrato ancora una volta di essere una amante del lusso e di non badare a spese nemmeno quando deve arredare casa. Dalle scarpe che costano cifre stellari si arriva a sedie di design che valgono quanto l’intero arredamento di una casa normale.

Impostazioni privacy