Smeg elettrodomestici 2017: le novità per la tua cucina

Vi presentiamo il nuovo catalogo di elettrodomestici Smeg 2017.

[galleria id=”11281″]

Nella collezione di elettrodomestici Smeg 2017 troviamo tante novità per la cucina, per arredarla con stile e non solo. Infatti, questi sono accessori molto funzionali, capaci di facilitare la vita di ogni persona. All’interno del catalogo troviamo bollitori, macchinette per caffè, estrattori di succo, tostapane e molto altro ancora. Inoltre ci sono anche un forno free standing e una cantinetta per refrigerare le proprie bottiglie. Grandi assenti sono, invece, i frigoriferi Smeg. Ad ogni modo, vediamo insieme nel dettaglio tutte le proposte della nuova collezione del marchio.

I piccoli elettrodomestici di Smeg 2017 sono stati realizzati in collaborazione con Matteo Bazzicalupo e Raffaella Mangiarotti di deepdesign. Lo stile di questi oggetti rievoca la linea degli anni ’50, che è poi quella che ha reso celebre il FAB28, il frigorifero di design di Smeg. I prodotti realizzati per quest’anno hanno forme bombate e compatte e vantano tinte cromatiche inaspettate e retrò.

Tra le novità troviamo l’estrattore, per produrre succhi di verdura e frutta, ideali per chi desidera seguire una dieta quotidiana sana. La particolarità di questo prodotto è che lavora a freddo. È disponibile nei colori nero e rosso ma anche nei più delicati azzurro cielo e panna. Su questa scia non poteva mancare il frullatore Smeg, sempre in stile anni ’50, con tappo dosatore, funzione Smooth Start e doppia lama in acciaio inox. Si avvale anche della funzione tritaghiaccio e smoothie.

Uno dei pezzi più belli di questa collezione è certamente lo spremiagrumi di design di Smeg. Si chiama CJF01 ed è uno strumento molto comodo e bello, dalle prestazioni altissime. Metterlo in mostra è d’obbligo: i vostri ospiti non potranno che ammirarlo e chiedervi di metterlo in funzione. Ha un motore da 70 w, vaschetta raccogli succo e beccuccio anti goccia. È disponibile in tante varianti cromatiche, come verde pastello, rosa candy, panna, azzurro, nero e rosso. Nella collezione troviamo anche la macchina per il caffè Smeg per una vera e propria bar experience di alta classe. Prepara l’espresso, il cappuccino e anche il latte macchiato. Insomma, un vero e proprio lusso da avere in cucina.

Nella collezione spuntano anche altri due elettrodomestici che sono stati premiati con l’IF Design Awards 2017. Uno è Portofino, la cucina con forno free standing dal colore deciso e dal design retrò. L’altro è Dolce Stil Novo, una cantina da 45 cm per conservare i propri vini.

Questa nuova collezione è stata presentata in anteprima durante la scorsa edizione del Fuori Salone. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi piccoli elettrodomestici Smeg 2017.

Impostazioni privacy