Slipper Hey Dude, le calzature di tendenza perfette per questo autunno: stanno già andando a ruba

Un modello particolare ma che sarà di super tendenza nei prossimi mesi.

L’autunno porta con sé un clima e un fascino tutto particolare: il tempo cupo, la pioggia, le particolari tonalità delle foglie, regalano degli scenari suggestivi in città come in campagna. Non è un caso che, per quella “malinconia” gotica piena di fascino che dona alle zone in cui viviamo, l’autunno è la stagione preferita di molti.

Come ogni altra stagione, l’autunno è caratterizzato anche da varie tendenze nel mondo della moda: outfit e calzature devono sicuramente adattarsi alle condizioni climatiche di questo mese, ma lo stile da scegliere è invece sempre tutto da vedere.

Per questo autunno 2025, sembra stiano già facendo tendenza queste particolari calzature griffate Hey Dude, brand tutto italiano di scarpe casual fondato nel 2008. Tra versatilità, comfort e tecnologie innovative, questo nuovo modello Slipper risponde pienamente ai valori fondamenti dell’azienda ed è sempre più scelto da tantissime persone.

Slipper Hey Dude, perfette per l’autunno 2025: tutti le vogliono

La nuova linea Slipper di Hey Dude sta spopolando in questo autunno 2025, diventando di fatto una delle calzature di tendenza nel nostro paese. La peculiarità di questi modelli, come facilmente intuibile anche solamente a vederli, è l’imbottitura, che dona calore e morbidezza al piede in mesi piuttosto stressanti a livello fisico.

wendy slipper hey dude
Slipper Hey Dude, perfette per l’autunno 2025: tutti le vogliono (Credits: screenshot heydude.it) – designmag.it

Nella linea Slipper di Hey Dude sono presenti diversi modelli, sia da uomo che da donna, rendendo di fatto queste calzature piuttosto versatili; la linea racchiude in sé tutte le caratteristiche principali del noto brand italiano, inclusa la classica calzata slip-on sempre pratica e funzionale.

Tra i modelli disponibili al pubblico, troviamo ad esempio sul versante femminile le Wendy Slipper, da indossare sia in casa che fuori e costituite da tomaia in tessuto sherpa, lacci elastici, soletta in schiuma rimovibile (con extra imbottitura).

Il modello garantisce  plantare e fodera interni caldissimi, oltre a un tallone confortevole e una suola leggera e flessibile (che rende le calzature adatte al viaggio). Il colore, inconfondibile è il rosa, ma chi volesse può optare anche per colori più classici e una versione maculata!

Da uomo troviamo invece le Wally Slipper, che presentano le stesse caratteristiche ma spiccano per il colore beige (ma disponibili anche in altre colorazioni), che rende le calzature un modello elegante da tenere sia in casa che fuori e principalmente indirizzato ai clienti di sesso maschile. Entrambi i modelli sono acquistabili, da listino, al prezzo di 69 euro; i numeri vanno dal per le Wendy Slipper dal 36 al 42 e dal 40 al 47 per le Wally Slipper.

Gestione cookie