Silvia Toffanin, la villa per le vacanze è una vera reggia: le foto della dimora extra lusso

Vi siete mai chiesti com’è la casa delle vacanze di Silvia Toffanin? Quella villa sembra una vera e propria reggia, ecco alcune foto della dimora.

Le case dei vip sono sempre oggetti di molta curiosità da parte del pubblico. Noi li vediamo comodamente seduti sul divano di casa, in un piccolo rettangolo colorato mentre svolgono il proprio lavoro, ma non possiamo fare a meno di chiederci: come vivono fuori dal set? Dove si trova la loro casa? Come sarà arredata? Quest’ultimo poi è un quesito più che lecito, dato che sappiamo bene che a lavorare nel mondo dello spettacolo non si guadagna di certo poco. E infatti spesso le case dei vip rispecchiano a pieno lo stile di vita mantenuto dai rispettivi proprietari; la casa di Silvia Toffanin non fa di certo eccezione.

In particolare a far tanto parlare non è la casa principale della Toffanin, bensì quella che utilizza per le vacanze. La conduttrice di Mediaset, famosa per la sua presenza ormai fissa come host di ‘Verissimo’ in onda su Canale 5, ha una villa davvero stupenda in una località marittima tra le più gettonate d’Italia, a est di Genova. Stiamo parlando proprio di Portofino, una delle località estive più esclusive della penisola dove tantissimi vip decidono di trascorrere il periodo estivo all’insegna del relax, del mare e delle serate fuori a cena. Come molti ricorderanno, Silvia Toffanin è la compagna di Pier Silvio Berlusconi, erede dell’ex premier Berlusconi nonché oggi amministratore delegato di Mediaset.

La villa extralusso di Portofino

I due stanno insieme dal 2002 e negli anni hanno anche avuto due figli: il maggiore Lorenzo Mattia nato il 10 giugno del 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015. Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono proprietari di una meravigliosa villa a Portofino, così bella da sembrare una vera e propria reggia. Si trova proprio sul confine tra il Golfo Paradiso e il Tigullio, un’atmosfera da sogno per trascorrere le vacanze. Sembra che la coppia, insieme ai due figli, abbia trascorso lì il primo lockdown e che adesso si recano alla villa durante l’estate, lasciando temporaneamente la loro casa a Milano.

La casa di Silvia Toffanin a Portofino
Silvia Toffanin vive in una villa di lusso (screenshot Youtube @REALVIDEO) – Designmag.it

Purtroppo non possiamo soddisfare la curiosità di chi vuole conoscere qualche dettaglio sugli interni della casa: i diretti interessanti non hanno mai rivelato alcun particolare degli interni né scattato foto sui social, per cui non sappiamo quali ‘segreti’ si nascondano all’interno della villa. Abbiamo però una foto dell’esterno e conosciamo la sua esatta ubicazione: si trova su una roccia, completamente immersa nel verde e nella natura, rivolta verso il mare. Dà proprio l’impressione di essere un luogo magico e tranquillo dove riposarsi dalla frenesia della vita quotidiana.

Impostazioni privacy