Sia Home Fashion, le proposte del catalogo 2016

Una favola moderna iniziata nel 1963 grazie a Sonja Ingegerd Andersson, che da bellissimi fiori di carta fatti a mano ha dato vita ad un'azienda internazionale dedicata al decoro della casa
classic collection hm home
Foto H&M Home / Vassoio rotondo in marmo e vaso in vetro fantasia

[galleria id=”10071″]

Sia Home Fashion è un’azienda creata nel 1963 da Sonja Ingegerd Andersson, un’artista molto creativa che ogni anno propone due collezioni per fare della casa un luogo accogliente e speciale. Le proposte del catalogo 2016 sono state create da un team di designers che contribuiscono al successo del brand. Composizioni floreali, tessuti, mobili, candele, lampade, oggettistica e decorazioni di grande pregio e qualità, ognuno dei quali non può non portare lustro agli interni.

Sonja Ingegerd Andersson è riuscita a trasformare la sua passione in una grande azienda. Da un piccolo laboratorio casalingo nella piccola casa di Lustgarden in Svezia, Sonja è passata dai fiori di carta alle ceramiche, ai complementi per la tavola, alle decorazioni, ai piccoli mobili, mettendo in piedi una società internazionale. Sia Home Fashion è oggi un brand, conosciuto ed apprezzato per il suo stile e la sua competenza nel mondo dell’abitare. Da Natale all’estate, Sia ogni anno dà vita a due originali collezioni che includono arredi, complementi e oggetti decorativi che seguono il ciclo naturale delle stagioni.
Le proposte del catalogo 2016 primavera-estate vedono quattro linee: Basique Instinct, Crazy Coral, Jade e Sun, ognuna delle quali propone composizioni e fiori singoli, candele romantiche, lampade per ogni ambiente, candelieri e candelabri, vasi e fioriere da interno, tessuti, accessori per la tavola e mobili per ogni stanza.
Le differenti linee tematiche sono caratterizzate da stili diversi, e ogni tema è una combinazione di prodotti che consente di creare un’atmosfera per ciascuna stanza della casa, con particolare riferimento ad una selezione di colori ed uno stile distintivo. Basique Instinct propone oggetti dall’allure senza tempo, adatti ad una casa moderna ed elegante, perfetti per attraversare il tempo e che si reinventano per affrontare nuova vita. Crazy Coral porta con sè tutta l’allegria dell’estate, del sole e del mare, con oggetti che sembrano segnati dal tempo trascorso a rilassarsi, dove la luce filtra dalle finestre e la brezza scompiglia le tende. Jade ha un look più contemporaneo, ed è perfetto per la casa giovane e trendy. Sun è la linea per i ricordi dei viaggi, quella che ti riporta a terre lontane cariche di fascino.
Con le sue proposte, Sia Home Fashion riesce ad esaudire i desideri di chi ama una casa dove i dettagli fanno la differenza.

Impostazioni privacy