Sia Home Fashion, le proposte del catalogo 2015

Ecco tutte le proposte Sia Home Fashion del catalogo 2015 per una casa unica e originale.

Cornice da appendere

Sia Home Fashion presenta le proposte del catalogo 2015. Tante sono le novità delle nuove collezioni per arredare e decorare casa con stile e originalità. Il colore è il protagonista indiscusso dell’anno, interpretato in diverse chiavi stilistiche, in oggetti, tessuti e complementi d’arredo. Dalle fantasie geometriche dei cuscini d’ispirazione scandinava ai vasi in vetro nelle tonalità sfumate, è un susseguirsi di colori e fantasie tutte da scoprire.

Collezione Basics
Nella collezione Basics Sia Home Fashion 2015 troverai tutto il necessario per creare un’atmosfera intima e accogliente nei vari ambienti domestici. Le candele, disponibili in diverse forme e colori, potranno essere sistemate su mensole e mobili, accanto a eleganti cornici e vasi di cristallo. I diffusori di essenze porteranno in casa odori e profumi inebrianti, che inviteranno al riposo e al relax. La collezione Basics, con le sue tonalità delicate e il suo stile sofisticato, saprà inserirsi facilmente in ogni contesto, conferendogli eleganza e un tocco di raffinatezza.

Collezione Pure Nature
La collezione Pure Nature prende ispirazione dal mondo della natura, con le sue delicate tonalità pastello e le sfumature neutre. I vasi e le lanterne della collezione hanno un aspetto vagamente orientale, con tonalità nelle sfumature dell’azzurro e del cipria o con dettagli in legno naturale. Nella collezione vengono proposti piccoli alberi di bamboo dal colore verde acceso, disponibili in diverse forme e misure. A completare il quadretto rami di ciliegio e orchidee, quasi a creare fra le mura domestiche un’oasi di relax ove ritirarsi dopo una lunga giornata di lavoro.

Collezione Love Nature
La collezione Love Nature Sia Home Fashion 2015 propone tanti prodotti per apparecchiare la tavola. Dai bicchieri di cristallo alle caraffe, dalle tealights ai candelabri, la scelta è davvero vasta. Oltre alla preparazione della tavola viene prestata particolare attenzione alla decorazione dell’ambiente circostante, importante per una location elegante e romantica. Lanterne traforate, cuscini colorati, fiori e piante decorative, c’è tutto il necessario per un ambiente davvero impeccabile.

Collezione Wonder Colours
Il colore è il vero protagonista della collezione Wonder Colour Sia Home Fashion 2015. La trasparenza del vetro si accende con i verdi, i blu e i fucsia, creando un gioco di pieni vuoti dal fascino contemporaneo. Molti dei vasi moderni della collezione vengono proposti nelle tonalità argentee, così eleganti ma estremamente attuali.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa