Sia Home Fashion, le proposte del catalogo 2014

Le proposte del catalogo 2014 Sia Home Fashion porteranno in casa vostra tutta la magia dei paesi del Nord, anche per il periodo natalizio

Sia Home Fashion presenta le nuove proposte del catalogo 2014. Le varie collezioni prendono ispirazione dal mondo della natura, dal design nordico e dalla dolcezza dei gusti femminili. Il catalogo spazia fra un’ampia proposta di complementi d’arredo, oggettistica per la casa, ma anche fiori e decorazioni natalizie. Sia Home Fashion 2014 porterà in casa vostra tutto il fascino del Grande Nord, con i suoi bagliori e le sue suggestioni in elementi d’arredo dal design unico e ricercato.

Collezione Emosens
La collezione Emosens, del catalogo Sia Home Fashion 2014, fa vibrare i sensi con tonalità squisitamente femminili, direttamente rubate ai roseti in fiore. Vasi dalle curve morbide, bouquet di rose profumate, candide lanterne, candelabri retrò, è il trionfo del romanticismo puro, pervaso da una sottile sensualità di chiara ispirazione femminile. I vasi Couture della collezione sono dei veri e propri oggetti di design per la casa, ispirati ai fasti degli anni ’30. La lanterna EMA diffonde una luce vibrante in grado di esaltare la preziosità del cuoio e del metallo. Il servizio da tè Ferryboat rivisita in chiave contemporanea le linee e i materiali delle vecchie imbarcazioni.

Collezione Wonder Forest
Il mondo della flora e della fauna boschiva prendono vita nella collezione Wonder Forest. Orsi, scoiattoli, gufetti, si inseguono tra felci e rami di quercia. L’atmosfera è resa calda e accogliente dai toni bruniti, muschiati, ancora pregni di resine delle conifere. Anche negli elementi d’arredo del catalogo Sia Home Fashion 2014 scorre la linfa della foresta: un bianco tronco prende vita nella lampada da tavolo Forest Animals, pronta a diffondere la sua luce candida in questo ambiente fiabesco.

Collezione Aurore
Tutta la cangiante e fredda bellezza delle aurore boreali rivive in questa collezione dai toni ghiacciati. Bagliori metallici, cieli di smalto, prismi di ghiaccio, evocano sulla vostra tavola le suggestioni dell’estremo Nord, che sfuma nel gelido orizzonte della banchisa.

Collezione Christmas
Sia Home Fashion 2014 propone nel nuovo catalogo per Natale un vasto assortimento di oggetti e decorazioni per la casa, dagli stili più svariati. Il catalogo soddisferà il gusto dei grandi e dei piccini: folletti, elfi, piccoli animaletti, personalizzeranno l’albero di Natale con creatività e fantasia. Tanti sono anche gli oggetti per decorare la casa: calendari dell’Avvento di design a forma di gufo, scoiattoli del bosco, ghirlande di bacche, candele profumate creeranno la giusta atmosfera per vivere pienamente la magia del Natale.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa