Sia Guest 2014, le novità al Salone dell’Accoglienza di Rimini

Il Sia Guest 2014 è il Salone dell'Accoglienza che si svolge a Rimini ed è rivolto agli hotel nazionali e internazionali che entrano in contatto con le più grandi aziende del settore

[galleria id=”7747″]

Sia Guest 2014, le novità al Salone dell’Accoglienza di Rimini saranno esposte dal 9 al 12 ottobre. La manifestazione accoglierà numerose proposte delle aziende più importanti a livello nazionale e internazionale e tanti hotel in cerca delle ultime creazioni di design e confortevoli per allestire le proprie room. Evento pratico e rapido, il Sia Guest di Rimini è stato pensato, dunque, per rispondere agli imprenditori che si occupano di turismo e che vogliono presentare sempre un’ottima offerta ai propri clienti.

Si tratta di un evento che unisce il design e il comfort e, proprio come il Salone Internazionale del Mobile, si svolge a Italia. Il Sia Guest propone alle migliori aziende del nostro panorama e quello internazionale di prendere parte alla fiera e mostrare le loro ultime creazioni. Tra i brand più noti ci sono Bticino, Cinelli, Faber, Jacuzzi, Richard Ginori, Pollini mobili e Zanini. Inoltre, ci sarà anche Calligaris con le novità del 2014, a cominciare dai divani senza dimenticare le imperdibili sedute che compongono il suo vasto catalogo. In particolare, il marchio esporrà le poltrone con pouf Alma e Lazy, le sedie Gamera, MS4, Claire e Bess, gli sgabelli Even Plus e New York, il tavolino Cocktail, la poltroncina Bessa e lo splendido divano imbottito Astoria.

Per l’occasione ci saranno anche diverse mostre e iniziative, come la Renovation Hotel by Simone Micheli Architect, che presenterà attraverso un video i suoi nuovi progetti, la Fai la mossa giusta, organizzata da Alessio Cuzzolin, Silvia Giannini e Luca Ceccarini, che interpretano la realizzazione di un hotel come una serie vincente mosse quali accogliere, organizzare, percorrere, emozionare, comunicare, degustare, vivere il verde e percepire il benessere. Sia Green, invece, è la nuova sezione espositiva dedicata ai prodotti e ai servizi energetici pensati per alberghi, in particolar modo quelli italiani, perché costruiti tra gli anni ’60 e ’70 e dunque per niente ecogreen. L’idea è quella di accentuare vari punti, tra cui bioedilizia e bioarredamento, impianti fotovoltaici e termotecnici, sistemi e tecnologie per il risparmio, infissi e rivestimenti ad hoc.

Non perdete l’occasione di scoprire attraverso il Salone dell’Accoglienza Sia Guest 2014 tutte le novità del settore, che potete vedere sfogliando anche la nostra fotogallery.

Impostazioni privacy