Arredare la casa con pezzi dal design dal gusto squisitamente moderno è possibile scegliendo gli arredi Calligaris come gli sgabelli, abbiamo sfogliato il catalogo e non vediamo l’ora di presentarvi le migliori novità attualmente disponibili. Siete pronti a scoprirle tutte?
Il brand Calligaris offre una variegata gamma di mobili che sono frutto di un’attenta analisi delle ultime tendenze in fatto di interior design, tra sedie e tavoli, poltrone e sistemi modulabili per la zona living ma anche letti per la zona notte, c’è davvero l’imbarazzo della scelta per chi vuole personalizzare la propria casa con stile e in modo unico.
Gli sgabelli Calligaris di tendenza tra le novità del catalogo
Dando uno sguardo alle ultime novità nel catalogo Calligaris non possiamo non notare che i modelli di sgabelli proposti sono davvero stilosi, realizzati in materiali di tendenza e con un design adatto alla casa moderna.
Ogni elemento sembra essere realizzato per diventare il punto focale dell’intero ambiente e data l’ampia gamma è stato difficile sceglierne solo tre, ma siamo certi che anche voi li apprezzerete. Scopriamoli.
INÈS
Lo sgabello alto Inès (design di Busetti Garuti Redaelli) è un concentrato di bellezza. Le forme sono ispirate alle sedute anni ’50, quindi di diritto entra nei complementi di arredo in stile vintage ma se scegliete il rivestimento Leaves porterete immediatamente un tocco stile jungle nella vostra abitazione.

La struttura è in metallo, il sedile e lo schienale hanno una forma arrotondata e gentile che dona all’insieme un grande fascino. È di certo un modello elegante anche con rivestimenti in colori pastello oppure neutri per soddisfare le esigenze di stile più particolari.
PALM
Questo modello è molto versatile e dunque adatto per arredare la casa in ogni stile, è ideale per completare l’arredamento delle cucine con penisola più contemporanee ed è disponibile in una vasta gamma di finiture.

Il design di Edi & Paolo Ciani è chiaramente minimalista, Palm è perfetto per arredare in stile minimal, è senza schienale, ha un basamento a slitta in metallo e la seduta ergonomica è molto comoda e accogliente grazie al materiale schiumato.
OLEANDRO
Infine terminiamo la nostra carrellata di novità tra gli sgabelli del catalogo Calligaris con Oleandro, uno sgabello che ha la struttura in legno e uno schienale particolarmente avvolgente, imbottito come la seduta e disponibile in una vasta gamma di rivestimenti.

Il design di Archirivolto è ricco di dettagli, in special modo va notata la parte esterna dello schienale in legno che va ad assottigliarsi formando una linea davvero molto elegante.