Settimini moderni: le idee di stile per la casa

I settimini moderni arrederanno la camera da letto, permettendovi di organizzare con stile accessori, biancheria e piccoli indumenti. Ecco tante soluzioni di stile per una casa di tendenza.

[galleria id=”10709″]

I settimini moderni vengono molto utilizzati per completare l’arredamento della camera da letto. Questi complementi d’arredo si rivelano infatti particolarmente utili, per organizzare la biancheria intima e i vari accesori che si trovano nella zona notte. I modelli possono essere scelti in linea con gli altri mobili della stanza o in tonalità vivaci e linee contrastanti. Solitamente i modelli moderni si distinguono per le forme essenziali e pulite e i colori discreti, che arredano la camera da letto con stile e semplicità. Se non sapete come utilizzare i settimini moderni per arredare gli interni, ecco le idee di stile per la casa.

I settimini moderni sono dei mobili salvaspazio, che vi permetteranno di organizzare oggetti e indumenti in poco spazio e con il massimo della praticità. In una camera da letto moderna, i settimini non possono proprio mancare: con la loro forma compatta, sviluppata in verticale, conferiranno alla stanza un tocco di stile ed eleganza. I modelli moderni vengono solitamente proposti nelle nuances più chiare, come il bianco o il crema. Il laccato lucido è il must per una camera da letto dal gusto raffinato mentre per un ambiente più sobrio il crema sarà la scelta migliore. E’ possibile scegliere i settimini moderni anche in una tonalità diversa rispetto agli altri mobili della stanza. Questa soluzione è la più indicata se volete mettere in risalto il mobile da voi scelto.

I settimini moderni sono ideali anche per arredare una cameretta. Grazie a questi mobili potrete organizzare tutti gli accessori e i piccoli indumenti dei bimbi più piccoli, mantenendo sempre un perfetto ordine nella stanza. Ma non solo: potrete inserire al loro interno anche tutto il necessario per il cambio e per la pulizia del bambino, come salviette umidificate, pannolini, fazzoletti e accessori per l’igiene. In questo caso, scegliete modelli dalle tinte chiare, che conferiscano luminosità e dolcezza alla cameretta.

Oltre alle stanze dedicate al riposo, i settimini moderni possono diventare dei perfetti mobili per arredare l’ingresso o il corridoio di casa. Essendo dotati di molteplici cassetti contenitori, si riveleranno la soluzione perfetta per organizzare chiavi, piccoli oggetti, occhiali, cappelli, sciarpe e quant’altro. I modelli in legno scuro sono perfetti per un ingresso elegante e rigoroso mentre i colori vivaci saranno perfetti per una casa dinamica e giovanile.

Impostazioni privacy