Sette fantastiche idee di arredamento low cost: puoi rinnovare il tuo salotto con soli 500 euro

Sei in cerca di idee di arredamento per il tuo salotto? Ecco sette idee low cost che fanno per voi: con soli 500 euro cambiate tutto

L’arredamento della propria casa gioca un ruolo fondamentale nell’identità che si decide di dare ad ogni singola stanza. È bene lavorare con cura per definire una tipologia di stile che possa riflettere in tutto e per tutto il vostro carattere e i vostri gusti. Non solo per accogliere al meglio i vostri ospiti, ma anche per sentirvi a casa.

Spesso però, ciò che volete comprare o che avete pensato possa essere indicato per il design della vostra abitazione arriva a costare un capitale. Ma non sempre è così, anzi. Basta sapersi muovere nel modo giusto e trovare ciò che possa fare a caso vostro Enza spendere un capitale. Se state pensando di rinnovare il vostro salotto, dovete sapere che c’è una fantastica soluzione low cost che con soli 500 euro vi svolta completamente tutta la stanza. Provare per credere!

Idee low cost per il salotto, eccone sette che vi svolteranno la vita

Volete cambiare completamente lo stile del vostro salotto ma non siete disposti a spendere troppo? Allora queste 7 soluzioni per voi sono low cost e potrebbero fare al caso vostro. Vi consigliamo di provare subito, così spenderete meno di 500 euro e avrete un design rinnovato per una delle stanze più importanti dell’intera abitazione.

Fate così e rinnovate completamente il vostro salotto
Salotto di casa, alcune idee low cost per cambiarne volto – Designmag.it

La prima cosa da valutare è un divano diverso. Da Ikea ci sono quelli a 3 posti che costano anche 300 o 400 euro, un vero affarone! Stesso discorso per piante e tappeti, le cui dimensioni vanno ad influire sul prezzo. Trovate per esempio i ficus che possono costare sui 30 o 50 euro. Per le pareti e le finestre, perché non provate a dipingerle voi? Così darete un tocco di stile in più. Oppure appendete dei vinili o rotoli decorativi in finto mattone.

Ci sono anche le tende che giocano un ruolo fondamentale, ne trovate tantissime che sono molto belle da vedere e cambiano completamente volto alla stanza. Pensate anche a dei quadri o a delle stampe, sempre da appendere sui muri per uno stile unico e personale. E per i tappeti? Sceglietene uno di dimensioni non troppo grandi da mettere sotto al divano, potete trovarne anche a 20 euro. Infine, per il copridivano ne trovate alcuni elasticizzati a 3 sedute che costano massimo 20 euro. Così con meno di 500 euro avrete completamente stravolto la faccia del salotto.

Impostazioni privacy