Servizi da tavola, le idee più belle per Natale 2017

I servizi da tavola natalizi vestiranno la tavola delle feste con colore e allegria. Scopriamo i più belli, da Villeroy&Boch a Ikea, per apparecchiare la tavola con gusto e originalità.


I servizi da tavola dedicati al Natale porteranno in casa un’atmosfera festosa e magica. Ogni anno, i brand rinnovano i loro cataloghi, proponendo nuove idee per apparecchiare la tavola di Natale, in modo originale e secondo il proprio gusto. Si va dai classici piatti con motivi natalizi, declinati nelle tonalità del rosso, ai più eleganti servizi in argento o oro. E per chi ama cambiare, ogni anno vengono proposte nuove collezioni, in linea con i trend del momento. Non resta allora che scoprire le idee più belle per Natale 2017.

Fra le proposte imperdibili per le feste, troviamo il servizio di piatti di Natale Villeroy&Boch. Tante le collezioni, proposte per quest’anno, che strizzano l’occhio alla tradizione, portando in tavola un tocco caldo e festoso. Splendida la linea di piatti da portata natalizi, decorati da alberi di Natale, caramelle, pupazzi di neve e ghirlande di pino, proposti in diverse forme e dimensioni. Questo servizio di piatti natalizi è online, ed è visionabile nel sito ufficiale Villeroy&Boch.

Vinter 2017, Ikea

Chi è alla ricerca di servizi di piatti natalizi economici, troverà tanti prodotti nel catalogo Ikea Natale 2017. Fra le ultime novità del colosso svedese, troviamo il servizio di piatti natalizi Ikea della linea Vinter 2017, personalizzati da un particolare decoro effetto maglia, in rilievo.

Fra i piatti natalizi decorati, più particolari, troviamo quelli della collezione Natale Zara Home 2017. Chi ama il Natale ghiacciato, troverà delizioso il servizio per la tavola personalizzato da fiocchi di neve nelle sfumature dell’azzurro. Per una tavola di Natale elegante, saranno perfetti invece i piatti con bordo dorato, da abbinare ad altri accessori nella stessa tonalità.

Anche H&M Home propone nel so catalogo, una linea di servizi di piatti con decoro natalizio, contraddistinti da uno stile moderno e glamour.

Euronova veste la tavola delle feste con colore e allegria, scegliendo come tonalità principali il rosso e il verde, un classico del Natale. Il set di piatti con albero è la scelta perfetta per una tavola natalizia dal gusto tradizionale, da abbinare a posate dorate e sottopiatti rossi e dorati.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa