Semplici ed eleganti le sedie del marchio Bonaldo

Dal catalogo del marchio italiano Bonaldo arrivano le sedie Aria di Gino Carollo, e Blues del duo Pocci e Dondoli

[galleria id=”4317″]Dal catalogo del marchio italiano Bonaldo arrivano le sedie Aria di Gino Carollo, e Blues del duo Pocci e Dondoli. Si tratta di due proposte che arrivano dritte dallo scorso Salone del Mobile a Milano: semplici ed eleganti si adattano a tutti gli ambienti, sia living che contract. Due modelli che è possibile definire universali grazie ad un aspetto familiare e una silhouette non troppo ardita, come il buon design dovrebbe essere insomma! Aria e Blues sono due modelli che guadagnano pubblico sorprendendolo senza riservare particolari sorprese.

Aria è una moderna sedia progettata, come dice il nome stesso, per sembrare sospesa nell’aria. Adatta per la casa e per l’ufficio, la nuova sedia progettata da Gino Carollo si presta ad essere applicata anche in progetti contract.

Aria è caratterizzata da un design accurato che ne enfatizza al contempo la grazia e la solidità. La scocca in poliuretano schiumato a freddo rivestito in pelle e tessuto e la struttura in acciaio cromato o verniciato suggeriscono infatti un armonioso equilibrio tra robustezza e leggerezza.

Innovazione e minimalismo danno vita a Blues, una sedia monoscocca realizzata in polipropilene con tecnologia gas-moulding di ultima generazione e proposta in finitura satinata nelle tonalità bianco, grigio chiaro, grigio antracite, tortora e arancio.

La sedia Blues si distingue per la sua funzionalità e il suo stile originale e versatile, riuscendo a misurarsi anche con gli ambienti più particolari. Ideale anche per uso esterno, Blues ha fatto mostra di se al Salone del Mobile e dimostrato che si adatta ad ogni spazio, sia in ambienti privati, dalla cucina al soggiorno fino all’home office, sia in ambienti pubblici, con le più differenti applicazioni nel settore contract.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy