Selvaggia Lucarelli, avete visto la sua casa? Gusto esotico e dettagli di design da non credere

Selvaggia Lucarelli quando non è in televisione ama rifugiarsi nella sua casa, l’avete mai vista? Il look è decisamente esotico con dei dettagli particolari.

Il motivo per cui questa volta, Selvaggia Lucarelli finisce al centro dell’attenzione non ha nulla a che vedere con Ballando con le stelle e con le discussioni che l’hanno vista coinvolta con Teo Mammuccari, la scorsa settimana. Oggi ci concentriamo su un particolare che la riguarda più da vicino, la sua casa.

Partiamo dal presupposto che la nota opinionista tv vive a Milano insieme al compagno Lorenzo Biagiarelli e al figlio Leon, nato dalla sua precedente relazione con Laerte Pappalardo: la loro dimora molto spesso è protagonista dei social e in particolare della sua pagina Instagram dove molto spesso inserisce pezzi di casa. L’appartamento si trova in zona Portello e la prima cosa che salta subito all’occhio è il suo stile di arredamento molto particolare e sicuramente dai caratteri esotici, gli stessi che non possono passare inosservati. Ma entriamo nel dettaglio.

Selvaggia Lucarelli, la sua casa sembra rispecchiarla alla perfezione: dall’interno all’esterno

Come detto prima l’appartamento della blogger e opinionista tv si trova a Milano e pare rispecchiare il suo stile di vita e quello del compagno alla perfezione: così come si vede da alcuni scatti social, infatti, l’immagine più diffusa è quella del terrazzo di casa che è pienissimo di oggetti esotici, gran parte dei quali sono stati acquistati in occasione di viaggi: quadri, ceste, gabbie, tantissimi tappeti e piante. Infatti i due sono dei grandi viaggiatori, ogni volta che ne hanno occasione non perdono tempo ad andare a visitare un posto nuovo in giro per il mondo e portare con se un oggetto che possa in qualche modo, sempre essere davanti ai loro occhi per ricordarselo.

Selvaggia Lucarelli ecco la sua casa che rispecchia il suo stile
Selvaggia Lucarelli foto Instagram -designmag.it

Per quello che invece riguarda l’interno, anche in questo caso lo stile richiama gli esotismi orientali del terrazzo, il particolare che spicca in modo davvero unico è il bianco delle pareti che fa contrasto con i tanti colori che si trovano tra gli scaffali, cosi come in cucina e anche in camera da letto, piena di oggetti particolari.

Insomma un vero e proprio nido d’amore fatto su misura per la coppia e per il figlio della nota opinionista tv, che pare avere un rapporto davvero speciale anche con il compagno Lorenzo.

Selvaggia Lucarelli ecco la sua casa a Milano: è particolare
Selvaggia Lucarelli foto Instagram -designmag.it
Impostazioni privacy