Sedute Molteni&C: divano letto Oz da Nicola Gallizia

Il divano letto Oz disegnato da Nicola Gallizia per Molteni&C

divano letto molteni

divano letto molteni

Se siete alla ricerca di un divano letto elegante e funzionale al tempo stesso, la soluzione ideale si chiama Oz. Stiamo parlando del nuovissimo divano letto disegnato e progettato dal designer italiano Nicola Gallizia per Molteni&C, prestigiosa azienda Made in Italy specializzata in sedute e arredi di alta qualità. Tra le ultime novità entrate a far parte della collezione Molteni&C c’è Oz, un divano dal carattere raffinato in grado di trasformarsi in modo pratico e veloce da seduta a letto.
Chi vive in un piccolo appartamento o in un monolocale sa bene l’importanza di sfruttare al meglio lo spazio. Ecco allora che l’azienda Made in italy Molteni&C ha ideato Oz, un pratico divano letto ideale per arredare con stile e funzionalità l’ambiente domestico.

Nato dalla collaborazione con il designer Nicola Gallizia, il divano Oz è una seduta imbottita elegante e raffinata che all’occorrenza si trasforma in un confortevole letto attraverso un semplicissimo meccanismo di nuova concezione.

Nel passaggio fra le due funzioni infatti, non viene solamente estratto il piano letto ma i braccioli laterali scompaiono sotto la struttura lasciando solo testata e schienale. Quest’ultimo dispone inoltre di due posizioni per consentire un corretto utilizzo a secondo della funzione scelta.

Dal punto di vista estetico, la seduta è caratterizzata da un originale rivestimento in tessuto trapuntato dall’originale trama con cuciture colorate a contrasto.

Il divano letto Oz di Nicola Gallizia per Molteni&C è disponibile in due differenti dimensioni a seconda che si voglia il letto da 160 oppure da 180 cm.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna