Sedute Living Divani: le novità firmate Piero Lissoni

La nuova collezione di divani e poltrone disegnata da Piero Lissoni per Living Divani

La storica azienda Made in Italy Living Divani ha presentato lo scorso aprile nell’abito del Salone Internazionale del Mobile 2011 la nuova collezione di sedute e divani per la zona giorno e il salotto. Tra le tante nuove proposte entrate a far parte della collezione, c’ è un’ampia gamma di sedute ideate e disegnate dal celebre designer di fama internazionale Piero Lissoni. Stiamo parlando del divano Chromatic, delle poltrone, ABC, Gray, Marquise, Confident e Chauffeuse e della linea di imbottiti modulari NeoWall. Stiamo parlando di una gamma completa di sedute imbottite caratterizzate da un design elegante e rigoroso al tempo stesso.
Dalla collaborazione tra il celebre designer italiano Piero Lissoni e la storica azienda specializzata nella realizzazione di sedute imbottite Living Divani, è nata una straordinaria collezione di divani e poltrone caratterizzata da un design contemporaneo oche guarda al passato.
 
Chromatic è il nome di un divano delineato da un profilo deciso contraddistinto da una sottile struttura in legno che accoglie avvolgenti cuscini di seduta.
 
Fantastica è poi la nuova linea di poltrone ideali per arredare con stile inconfondibile lo spazio domestico come il contract. Ecco allora la poltroncina ABC, un perfetto equilibrio tra modernità e tradizione ottenuto attraveso linee delicate e arrotondate.
 
Linee pulite ed essenziali contraddistinguono invece la seduta Gray mentre le forme squadrate sono l’elemento che meglio contraddistinguono la poltroncina Marquise.
 
Confident è invece la poltrona dalle linee arrotondate mentre Chauffeuse propone una forma confortevole, ampia e rassicurante. Infine c’è la nuova linea di imbottiti modulari NeoWall.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna