Sedute Deadgood: Capsule e Love

Lo studio di design Deadgood ha realizzato due nuove sedute: Capsule e Love

[galleria id=”723″]Lo studio di design inglese Deadgood ha realizzato due nuove sedute davvero interessanti. Si tratta della collezione Capsule composta da poltroncina e divano e Love che comprende una sedia e una doppia seduta imbottite.
Deadgood è uno studio di design inglese fondato nel 2004 dai designer Dan Ziglam e Elliot Brook, laureati entrambi presso la Northumbria University, e specializzato nella progettazione e produzione di mobili e complementi d’arredo di alto design.
 
I prodotti creati dal duo Ziglam & Brook hanno vinto numerosi premi e riconoscimenti internazionali e sono stati oggetto di interesse da molte riviste e network del settore.
 
L’ultima loro realizzazione nel campo delle sedute è la collezione Capsule che comprende una poltroncina e un divano. Caratterizzate da linee tondeggianti e morbide, queste sedute sono realizzate in tessuto disponibile in varie texture con simpatici pulsanti applicati coloratissimi.
 
Capsule si ispira all’era spaziale degli anni ’60 e propone due sedute dal profilo accattivante e confortevole che richiama la forma delle navicelle spaziali.
 
Love Double Chair è l’altro nuovo arrivo in casa Deadgood nel campo delle sedute. Si tratta di una simpatica seduta due posti che va così a completare la collezione Love già composta da una sedia imbottita.
 
Le sedute della collezione Love sono sedie-poltrone imbottite caratterizzate da un alto e accogliente schienale decorato con simpatici cuoricini in rilievo e da gambe in massello di rovere.
 
Tutti i prodotti Deadgood possono essere personalizzati nei materiali e nei tessuti a seconda delle proprie esigente e sono acquistabili on-line presso il loro sito internet.

Impostazioni privacy