Sedute Casamania: pouf Flot di Simone Micheli

L'originale e coloratissima collezione di pouf Flot disegnata da Simone Micheli per Casamania

sedute casamania
 
Divertente e colorata è la nuova collezione di sedute ideate e disegnata dal celebre designer italiano Simone Micheli per Casamania, rinomata azienda Made in Italy fondata nel 1984 e specializzata nella realizzazione di mobili, arredi e complementi caratterizzati da un design moderno e innovativo ideali per arredare con stile ambienti giovani e dinamici. Dalla collaborazione con Simone Micheli è nata la collezione di sedute Flot, una serie di simpatici e coloratissimi pouf!
Flot è il nome dell’originale collezione di pouf disegnata dal celebre designer italiano Simone Micheli per la rinomata azienda Made in Italy Casamania.
 
Si tratta di una linea di pouf a forma di cubo con angoli arrotondati realizzati attraverso una struttura in polistirene espanso con rivestimento in similpelle disponibile in una vasta gamma di colori. La vera particolarità della collezione di sedute Flot è la possibilità di impilare i pouf grazie alla loro leggerezza e attraverso un’apposita una struttura di metallo con base.

Impostazioni privacy