Sedute Casamania: Loop, poltrona o tappeto?

la nuova stravagante seduta Loop disegnata da Sophie De Vocht per Casamania

sedute casamania

Se siete alla ricerca di un arredo davvero fuori dal comune non vi potrà non piacere la nuova seduta disegnata dalla designer Sophie De Vocht per Casamania, azienda Made in italy specializzata nella realizzazione di arredi dal design fresco e innovativo nati dalla collaborazione con alcune delle maggiori firme internazionali. Stiamo parlando di Loop una simpatica seduta un po’ tappeto e un po’ chaise longue che è stata presentata in questi giorni in occasione dell’importante appuntamento con il Salone del Mobile 2011.
Si chiama Loop ed è la nuova originale seduta realizzata dalla giovane designer olandese Sophie De Vocht per la celebre azienda Casamania e presentata la scorsa settimana sul prestigioso palcoscenico del Salone Internazionale del Mobile 2011 di Milano.

Questo progetto nasce dall’interesse di Sophie De Vocht per il tufting, una particolare tecnica di lavorazione caratterizzata da un elevato numero di ciuffetti di filato inseriti tramite aghi su un substrato in tessuto.

In particolare, la struttura di metallo, che funge da supporto per le asole, e la filatura spessa permettono di utilizzare questa seduta in momenti di assoluto relax, il tutto in una perfetta armonia tra uomo e natura grazie al contatto diretto che si ha con il terreno.

Il risultato è una seduta decisamente stravagante e divertente capace che funge sia da poltrona che da tappeto ideale per arredare con stile ambienti giovani, dinamici e informali! E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy