Sedieitalia.it presenta l'e-commerce dedicato al mondo dell'arredo

Sedieitalia

Sedieitalia.it, il neonato sito italiano di e-commerce dedicato al mondo dell’arredo per il contract e per il living propone un’accurata selezione di sedie, sgabelli, tavoli, imbottiti, sedute per l’ufficio e per il mondo della ristorazione e persino soluzioni per gli ambienti esterni. Una vasta gamma di prodotti dal design è rivolta ad un pubblico molto esteso che soddisfa le esigenze più diverse abbracciando gusti e stili anche molto differenti tra loro. Navigando tra le sezioni del sito si trovano collezioni dalle linee estremamente contemporanee ma anche quelle classiche oppure.

Ad esempio, troverete Coccolona, avvolgente poltroncina impilabile in polipropilene proposta in una vivace e ampia gamma cromatica. Perfetta per il living e per l’esterno.

Ci sono anche le sedie Pepper e Bon Bon: la prima, con struttura in polipropilene rinforzato in fibra di vetro, stampata ad iniezione air moulding. Comoda, attuale e coloratissima, indicata per l’outdoor ma anche per l’arredo della casa. Bon bon ha la scocca in polipropilene dall’avvolgente schienale intrecciato. Estremamente versatile, si adatta piacevolmente a qualsiasi ambiente, nella versione con telaio bianco è indicata anche per l’uso esterno.

Oltre alle sedie troverete anche il tavolo Olimpo, semplice ma particolare tavolo con piano ribaltabile, in polipropilene lavorato a motivo intrecciato con gambe in alluminio anodizzato o verniciato. Estremamente versatile, è un tavolo ideale per l’esterno grazie al piano ribaltabile e una volta chiuso occupa pochissimo spazio.

Sedieitalia.it nasce dall’idea dell’imprenditrice Roberta Plet che dal cuore del Distretto della sedia in Friuli Venezia Giulia.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo