Sedie Parri: sedute colorate e allegre per la zona giorno

3x2 e Caramella, le sedie colorate e allegre di Parri

sedie caramella parri

Oggi vi vogliamo presentare alcune delle ultime novità entrate a far parte della collezione di sedie firmata Parri, azienda Made in Italy che da oltre 15 anni progetta e realizza mobili e complementi d’arredo di design. Stiamo parlando delle sedie 3×2 e Caramella, due sedute caratterizzate da un design allegro e spensierato dettato da forme accoglienti e colori vivaci ideali per arredare con stile abitazioni moderne e giovani. Diamo un’occhiata insieme di cosa si tratta.
Parri è un’azienda italiana che da oltre 15 anni realizza sedute e mobili di design a partire da un’attenta ricerca di materiali e forme innovative per l’ambiente contract ma anche per quello domestico.

Tra le ultime novità c’è la collezione di sedie chiamata 3×2. Si tratta di una seduta caratterizzata da una forma morbida e accogliente che rimanda all’archetipo del latte che accompagna la nostra quotidianità: il bordo è bianco opaco semitrasparente, lo schienale diviene brillante e colorato mentre la parte interna rivela un’anima morbida, contraddistinta da tonalità pastello.

La sedia 3×2 di Parri è inoltre facilmente impilabile e disponibile in una vasta gamma di colori che spaziano dal classico bianco fino alle tonalità più vivaci del viola e del verde.

Altra coloratissima collezione di sedie firmate Parri è Caramella, una linea di sedute dalla forma ludica e dai colori vitaminici: lavanda, pistacchio, anice, lampone e arancia.

Caratterizzata da una superficie piegata come una carta di caramella, da cui prende il nome, la sedia presenta una scocca sinuosa ed elegante facilmente impilabile e disponibile in un’ampia gamma di tonalità.

Impostazioni privacy