Sedie e tavoli per il contract da Domitalia a HOST 2011

Domitalia presenterà a HOST 2011 l nuova collezione di sedie e tavoli per l'ambiente contract

[galleria id=”4517″]La celebre azienda Made in Italy Domitalia ha scelto il palcoscenico di HOST, Il Salone dedicato all’ospitalità e al contract che si svolgerà a Milano dal 22 al 25 ottobre 2011, per presentare le ultime novità entrate a far parte della sua collezione. In particolare, saranno presentate le sedute New Retrò e Playa, realizzate con tecnologie innovative nell’utilizzo delle plastiche acriliche e la nuova collezione by night composta da poltroncine, pouf e tavolini dotati di un sistema d’illuminazione interno. Ideali per arredare l’ambiente interno quanto quello esterno, le novità Domitalia sono pensate per lo spazio contract ma perfette anche per quello domestico.
Domitalia sarà presenta al grande appuntamento con HOST 2011, dal 22 al 25 ottobre a Milano, e proprio in quest’occasione e presenterà le ultime novità entrate far parte della sua collezione di arredi per il contract.

Si chiama New Retrò ed è una sedia bicolore realizzata da un unico stampo attraverso un’inedita tecnologia. Altra novità firmata Domitalia è Playauna seduta che si caratterizza per la lavorazione in rilievo della scocca che ricorda i segni lasciati sul bagnasciuga dalle onde marine.

Per chi ama vivere l’ambiente outdoor la notte, ecco la collezione di arredi Domitalia by night: sedute, poltroncine e tavolini realizzati attraverso una struttura in plastica con al suo interno un sistema d’illuminazione a led provvisto di batteria ricaricabile con un’autonomia di 8h. Il sistema a led alterna vari colori: bianco, rosa, fucsia, rosso, giallo, verde e blu. Date un’occhiata alla fotogallery per scoprire più da vicino le novità Domitalia!

Impostazioni privacy