Sedie Domitalia: New Retrò e Playa al Salone del Mobile

In occasione del Salone del Mobile 2011, Domitalia ha presentato in anteprima le originali sedute New Retrò e Playa, due modelli leggeri, colorati e resistenti, 100% riciclabili

Domitalia Playa
In occasione del Salone del Mobile 2011, Domitalia, azienda specializzata nella produzione di sedie, tavoli e complementi per l’indoor e l’outdoor, ha presentato in anteprima le originali sedute New Retrò e Playa. Si tratta di due modelli leggeri, colorati e resistenti, ottenuti mediante l’impiego di innovative tecnologie nell’utilizzo delle plastiche acriliche.
New Retrò è una sedia bicolore impilabile, adatta sia per l’uso indoor sia outdoor, realizzata in policarbonato bicolore e rappresenta una vera rivoluzione in campo tecnologico: è ottenuta da un unico stampo in policarbonato con due colori che, seppur a contatto diretto, rimangono completamente distinti, attraverso la sovrapposizione di iniezione di due colori.

Playa, invece, si distingue per la lavorazione in rilievo della scocca in stirene acrilo nitrile, rigorosamente eco-friendly, 100% riciclabile attraverso processi produttivi a basso impatto ambientale senza emissioni di sostanze nocive per l’uomo e per l’ambiente.

Il nome, Playa richiama l’estate e si ispira alle linee tracciate sul bagnasciuga dalle onde del mare.

Le linee leggere e l’essenzialità della struttura in metallo, rendono questa seduta adatta per qualsiasi tipo di arredo, abbinabile alla versione sgabello della stessa serie.
Domitalia NewRetro

Impostazioni privacy