Sedie da pranzo: i modelli di lusso più belli per l’autunno

Queste che vi proponiamo sono, secondo noi, le sedie da pranzo di lusso da tenere in considerazione se volete dare un nuovo look al tavolo della vostra sala da pranzo

Se state pensando di dare un nuovo look alla sala da pranzo cominciate dalla sostituzione delle sedie! Per darvi un aiuto nella scelta vi suggeriamo alcune delle sedie di lusso perfette per questo autunno, per godervi il momento del pranzo o della cena con i vostri invitati, con una comodità senza pari.

Le sedie da pranzo di lusso del nuovo catalogo Vismara

Tra tutti i brand di arredi di lusso made in Italy abbiamo scelto di proporvi le nuove creazioni del marchio Vismara, in particolare per quanto riguarda le sedie di lusso.

Per arredare la sala da pranzo con stile ed eleganza, nel catalogo Vismara trovate una collezione di sedie da pranzo di lusso non solo chic ma anche con un design davvero particolare che non passa inosservato,

tavolo nella sala da pranzo con sedie di lusso Vismara
Foto Vismara | Sedie di Lusso High Chair

Il primo è il modello High Chair, che è una delicata seduta contemporanea dal design slanciato. La sua originalità è nell’alto schienale, pezzo unico che si evolve in elegante elemento portante.

Questa sedia può essere realizzata con o senza braccioli, anche in base alle dimensioni del tavolo a cui va abbinata.

Altro modello del nuovo catalogo è la sedia Comfort, una accattivante e confortevole poltroncina con braccioli, dominata dal contrasto tra gli elementi in legno della struttura e il colore del tessuto che ricopre l’imbottitura.

sedie da pranzo di lusso del brand Vismara
Foto Vismara | Sedia Comfort

Al proposito, entrambi i modelli possono essere realizzati in differenti materiali. Cioè in pelle, in Nabuk, in eco-Nabuk, in velluto, solo per fare qualche esempio. Inoltre le parti in legno visibili possono essere personalizzate nelle laccature, lucida, opaca e soft touch.

I modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy