Sedie colorate per cucina: 7 modelli per arredare con energia

Per arredare in modo frizzante potete scegliere le sedie colorate da cucina, come quelle firmate Calligaris, Ikea o tanti altri brand. In questo modo riuscirete certamente a dare più carattere a questo ambiente della zona giorno scegliendo le sedie colorate per cucina di design e più cool.

Sedie colorate cucina

Le sedie colorate da cucina sono sicuramente delle ottime proposte per dare un tocco energico a questo ambiente. Siete in cerca dei modelli più belli? In questo articolo scoprirete quali sono i complementi perfetti da collocare attorno al tavolo dove siete soliti accomodarvi durante i pasti. Vedrete tantissime sedie di design firmate dai più grandi designer e realizzate delle aziende specializzate nel settore. Poi starà solamente a voi scegliere il modello perfetto tra le sedie colorate per cucina.

Scegli, tra questi, il modello migliore per arredare la tua cucina!

Sedia A Perforata di Tolix

Sedia A perforata di Tolix

Una delle più belle sedie per arredare la cucina è quella disegnata da Tolix. Si chiama Sedia A Perforata ed è un classico modello dallo stile industriale perfetto per arredare cucine in legno dall’effetto grezzo. Contemporanea e ricca di carattere, questa seduta è disponibile in una bellissima sfumatura di verde prato.

Sedia Area 51 di Calligaris

Sedia Area 51 Calligaris

Uno dei grandi classici dell’azienda: tra le sedie da cucina Calligaris vi suggeriamo Area 51, con la sua forma estrosa e il dettaglio centrale sullo schienale. Il colore perfetto per la vostra cucina? Sicuramente il rosso rappresenta un’ottima scelta con il quale dare carattere anche a una tipologia di arredamento total white.

[npleggi id=”19163″ testo=”Sedie Calligaris: l’home design tutto italiano”]

Sedia Livia di L’abbate

Sedia Livia di L'abbate

Che ne dite di arredare la vostra cucina e rendere il vostro tavolo più femminile con una sedia rosa? Si chiama Livia e a firmarla è L’abbate: è stata ideata da Gio Ponti e ha una struttura in faggio massiccio. Colore da bambola, design pulito e costruzione resistente: niente male per una sedia rosa da cucina.

Sedia Nerd di Muuto

Sedia Nerd di Muuto

Muuto ci propone una delle più belle sedie di legno che potete scegliere per arredare la vostra cucina. Il modello che vedete si chiama Nerd ed è stata completamente verniciata in questo colore verde acqua pastello. Attraverso la sfumatura è ancora possibile vedere i dettagli e i rilievi del legno. Nerd è perfetta per chi è in cerca di una soluzione solida e che abbia quel ricercato stile scandinavo.

[npleggi id=”20465″ testo=”Sedie da cucina in legno: le migliori proposte delle grandi aziende”]

Sedia Tobias di Ikea

Sedia Tobias Ikea

Delle sedie da cucina Ikea che siano colorate e sfiziose rappresentano sicuramente una buona soluzione economica per chi non vuole spendere un capitale. Il modello che vi proponiamo si chiama Tobias, ha una struttura in metallo e la scossa singola blu realizzata in policarbonato. È molto leggera ed è maneggevole, l’ideale per un ambiente molto vissuto.

Sedia Viento di Bonaldo

Sedia Viento di Bonaldo

Uno dei modelli più belli che potete scegliere per arredare la vostra cucina si chiama Viento e lo produce Bonaldo. La seduta è molto elegante e si contraddistingue non solamente per il colore, in questo caso un frizzante arancione, ma per lo schienale che presenta un incantevole motivo effetto ragnatela.

Sedia Volt di Pedrali

Sedia Volt di Pedrali

Volt è il nome della sedia da cucina di Pedrali che vi proponiamo in questa variante leggera di giallo spento. La seduta è realizzata in materiale plastico, è molto leggera e maneggevole e costa meno di 100 euro. È davvero l’ideale per chi è in cerca di una soluzione solida e dal design pulito.

[npleggi id=”31629″ testo=”Come scegliere le sedie per la cucina, piccola guida pratica”]