Sedia Elle by Alias: l’anima minimal-chic del design [FOTO]

Ecco a voi le nuove sedute Elle realizzate da Alias, uno dei marchi di arredamento storici del design Made in Italy

[galleria id=”5789″]

Scegliere delle sedie adatte per un particolare ambiente non è mai un’impresa semplice, ma le nuove sedute Elle realizzate da Alias, uno dei marchi di arredamento storici del design Made in Italy, potrebbero davvero fare al caso vostro. Come gli appassionati di design sapranno bene, Alias rappresenta senza dubbio una delle aziende più all’avanguardia per quanto riguarda l’utilizzo originale dei materiali e la sperimentazione delle tecnologie. Per la gioia degli amanti dello stile minimal-chic e delle innovazioni tecnologiche, Alias propone quindi delle sedute in cui si incontrano differenti materiali, sedute dalle rigorose linee geometriche e chic, creazioni dall’aspetto contemporaneo e di gran classe, che si adatteranno alla perfezione a qualsiasi genere di ambiente.

Elle rappresenta senza dubbio una delle creazioni più raffinate ed eleganti per l’arredamento, una creazione realizzata dal designer Eugeni Quitllet, che con questo suo lavoro è riuscito a far incontrare diversi materiali. La struttura della seduta è infatti in alluminio verniciato o lucidato, e supporta la scocca in poliuretano TECH®, rivestita in cuoio e disponibile anche in altre nuances.

Come dicevamo, Elle sarà disponibile in diversi colori. Davvero accattivante è ad esempio l’accostamento fra il nero e l’arancio, che riuscirà a conferire un tocco di vivacità e di colore ad ogni ambiente. Per gli ambienti più luminosi invece, potreste osare, optando per la seduta Elle total black, un colore deciso e incisivo, per un risultato di grande effetto e naturalmente minimal. La sedia Elle dalle tonalità arancio e bianco sarà infine, insieme a quella total white, la scelta ideale per chi desidera conferire un tocco di vivace luminosità a ogni ambiente, per un risultato davvero unico.

Le forme arrotondate e al tempo stesso geometriche ed accoglienti che la caratterizzano, rendono la seduta Elle un oggetto davvero unico, dallo stile semplice e accurato. Nella sua nuova versione, la seduta presenta scocca e braccioli sviluppati in modo integrato, ed a questo si aggiungono anche dei piccoli accorgimenti ergonomici, come ad esempio la leggera infossatura scavata nella seduta, che garantirà il massimo comfort e benessere. La base della seduta è inoltre leggermente inclinata in avanti, in modo da conferire una piacevole sensazione di dinamismo.

Che vogliate arredare una cucina in stile moderno e minimal, o che vogliate piuttosto arredare il vostro ufficio, la seduta Elle potrebbe essere davvero la scelta che farà al caso vostro. Nella nostra galleria di immagini potrete ammirare le sedute Elle nelle varie tonalità, qual è la vostra preferita?

Impostazioni privacy