Se vuoi mettere una piscina in casa, questa è quella che fa per te: ora costa 100€ in meno

Hai sempre sognato di mettere una piscina in casa? Questa è quella che fa per te, e ora costa ben a 100 euro in meno! Approfitta della promo

L’estate e le temperature torride sono ormai arrivate in buona parte dell’Italia, ed è bene attrezzarsi di conseguenza. C’è chi non può fare a meno di un condizionatore o del ventilatore, e chi invece sente la necessità di fuggire dalla città per rifugiarsi al mare o in montagna. Un grande vantaggio in queste settimane è quello di avere un terrazzo o un giardino personale, sfruttabile per godersi l’aria aperta in maniera intelligente.

Una possibile soluzione per combattere le giornate più calde dell’anno è la piscina! Chi non ha mai sognato di averne una personale e utilizzabile in qualsiasi momento della giornata. Dovete sapere che, se avete abbastanza spazio a disposizione, ce n’è una fantastica che potete comprare ora spendendo ben 100 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Ecco tutto quello che dovete sapere su dimensioni e costi.

Piscina in casa, questa costa 100 euro in meno: tutti i dettagli

La piscina per la tua casa perfetta esiste, ed ora costa anche 100 euro in meno! Potete approfittare subito della promo, dopo aver valutato attentamente che lo spazio a vostra disposizione sia sufficiente per poter installare il tuto e avere lo spazio per poter entrare, uscire ed ascgiugarvi. In caso di risposta affermativa, questa potrebbe essere una soluzione vincente per affrontare le temperature torride in maniera tranquilla e rilassante.

L'ultima promo di Leroy Merlin per questa piscina
Approfitta della promo su questa piscina di Leroy Merlin (screenshot) – Designmag.it

Stiamo parlando della piscina fuori terra tubolare rettangolare BESTWAY Power Steel 2 di Leroy Merlin, un fantastico modello venduto ora a 399 euro. Con la possibilità, fino al prossimo 8 luglio, di usufruire di uno sconto ulteriore del 15% inserendo il coupon LMDAYS23 al momento dell’acquisto. Molto bella da vedere, con le decorazioni che imitano il legno, questa piscina ha una capacità di 8,1 metri quadrati e ha un filtro con capacità di filtraggio pari a 2006 metri quadrati all’ora. Se la manutenzione viene svolta correttamente, questo sistema di filtraggio ha una durata media di 4-5 anni.

Le sue dimensioni sono di 4.12 x 2.01 metri, molto importanti e che dunque richiedono il giusto spazio nel giardino o in terrazzo. Vi ricordiamo che Leroy Merlin vi mette a disposizione l’installazione tramite operatori esperti e la possibilità di godere di due anni di garanzia dalla data dell’acquisto. Così da non avere alcun tipo di problema in caso di malfunzionamenti.

Impostazioni privacy