Scrivanie e contenitori Frezza da personalizzare con dettagli di qualità

Ono è il nome di una collezione di scrivanie e contenitori proposte dal marchio Frezza allo scorso Salone del Mobile di Milano

[galleria id=”4151″]Ono è il nome di una collezione di scrivanie e contenitori proposte dal marchio Frezza allo scorso Salone del Mobile di Milano. Il design appartiene allo Studio Associato Perin&Topan. Ono è una collezione direzionale caratterizzata dalla possibilità di personalizzare gli elementi con dettagli di qualità. La superficie del piano di lavoro si propone suddivisa in formelle che creano giochi di alternanze di elementi in essenza, sapientemente collegati a formelle rivestite in pelle.

Nascono così abbinamenti e soluzioni stilistiche personalizzate e di grande pregio. Particolare attenzione è stata data ai contenitori satellite attraverso un’ampia scelta di modulistica e archiviazione con l’inserimento di nicchie private.

Nel corso degli anni il marchio Frezza si è contraddistinto per l’attenzione agli aspetti progettuali, senza nulla togliere a funzionalità e praticità nelle proprie proposte: i tavoli e le scrivanie Ono sono un esempio di come l’azienda abbia voluto puntare ancora una volta sulla qualità dei materiali e degli standard produttivi, garantendo un risultato di grande impatto estetico.

Le strutture sono in alluminio naturale spazzolato, o verniciato bianco o nero, top e frontali in legno massello, disponibile rivestimento in pelle.

Impostazioni privacy