Sconti Sklum, 5 idee per creare un angolo relax in giardino

Dal tappeto in iuta naturale, al paravento in stile boho-chic, cinque occasioni da non lasciarsi sfuggire su Sklum per creare una perfetta zona relax in giardino

Volete creare una zona relax all’esterno, ma non sapete da dove cominciare? Niente paura! Che abbiate un piccolo giardino o un grande terrazzo con vista, poco importa: vi basteranno pochi e semplici elementi per dare vita a un angolo di relax ricco di stile e personalità.
Di seguito, alcuni complementi belli e originali in super sconto su Sklum per una zona relax in stile boho-chic!

Cuscino cotone divano in in stile Boho Chic

Questo cuscino in cotone sarà protagonista della zona relax da esterno con la possibilità di creare un maxi divano dove ospitare gli amici per una serata in compagnia. Colore, vitalità e naturalezza fanno di questo cuscino un perfetto complemento in stile Boho-Chic, la tendenza degli audaci e degli spiriti liberi.

sklum cuscino esterno

Foto Sklum

Tappeto rotondo in iuta naturale

Lo stile naturale è nuovamente protagonista per l’arredamento d’esterni con questo tappeto in iuta naturale, che dona calore, esotismo ed esclusiva alla zona relax. Sempre in stile Boho-Chic, il tappeto si abbina alla perfezione al cuscino Boho e dona un tocco speciale al vostro giardino!

tappeto da esterno sklum

Foto Sklum

Amaca da giardino Bahli

Realizzata in policotone con struttura in bambù di alta qualità, questa amaca da giardino è un’icona dello stile mediterraneo. Elegante, originale e confortevole, è l’occasione perfetta per dare un tocco diverso alla zona relax del vostro terrazzo o giardino che sia. Funzionale e facile da montare, si può abbinare a qualche cuscino per una seduta ancora più confortevole.

amaca relax sklum

Foto Sklum

Lampada da tavolo a led per esterni

Per le sere d’estate, c’è Balum, un’originale lampada LED per esterni, in grado di creare un’atmosfera calda e confortevole. La sua struttura moderna e audace evoca lo stile industriale
e si può posizionare su qualsiasi superficie o appenderla si vuole.

lampada da esterno sklum zona relax

Foto Sklum

Paravento in bambù Alfred

Per tutti coloro che amano la natura, c’è il paravento in bambù Alfred, un complemento decorativo da integrare in qualsiasi stile decorativo. Oltre a essere ecologico e sostenibile, il bambù è ideale per donare al terrazzo e al giardino un tocco esotico. Questo paravento vi permette inoltre di differenziare e separare gli ambienti, dando vita a una zona relax appartata e accogliente.

paravento zona relax sklum

Foto Sklum

Impostazioni privacy