Sconti mai visti da Leroy Merlin: un’ampia selezione di arredi per esterno a prezzi imbattibili

La famosa azienda francese specializzata in bricolage ha recentemente annunciato una serie di sconti irripetibili. Ecco di cosa si tratta.

Leroy Merlin è senza dubbio una delle aziende più importanti nel settore delle grandi distribuzioni, soprattutto perché offre a tutti i clienti la possibilità di acquistare una vasta gamma di prodotti di qualità a un prezzo competitivo. Nei suoi numerosi punti vendita è infatti possibile trovare articoli inerenti al bricolage, al fai-da-te, all’edilizia, al giardinaggio, alle decorazioni e all’arredo da bagno.

Questa storica azienda, che attualmente fa parte del Groupe ADEO, possiede addirittura 456 punti vendita in 13 paesi del mondo: in Italia ce ne sono ad esempio 53, in Spagna 49, in Polonia 43, in Brasile 25 e in Francia 114. Il prestigioso gruppo francese ha recentemente annunciato una serie di sconti irrinunciabili, in particolar modo per gli arredi da esterno.

Leroy Merlin, ecco gli sconti da non perdere

Tutti coloro che vogliano acquistare un meraviglioso set di tavoli e di sedie per impreziosire i propri spazi esterni, allora non possono rinunciare agli ultimi sconti introdotti da Leroy Merlin. Quest’ultimo ha infatti lanciato una serie di offerte irripetibili, grazie alle quali i clienti hanno la possibilità di comprare mobili per l’outdoor a un prezzo irrisorio.

sconti irripetibili a leroy merlin
Tavolo da giardino di Leroy Merlin (foto leroymerlin.it) – designmag.it

Si tratta quindi di un’opportunità che non deve assolutamente essere persa, soprattutto perché i terrazzi e i giardini privati sono dei luoghi appositamente progettati per il relax e per godersi le giornate soleggiate. Il consiglio è ovviamente quello di arredare questi speciali spazi della casa, attraverso dei mobili che possano rispecchiare i propri gusti senza spendere cifre esorbitanti.

Bisogna inoltre ricordare di scegliere con ponderazione ogni singolo elemento dell’arredo, affinché tutto possa riflettere il proprio stile di vita. Coloro che frequentano ad esempio molti amici dovrebbe optare per un tavolo da giardino da 6 persone. Quest’ultimo può infatti essere acquistato in uno dei punti vendita di Leroy Merlin al costo di 549,99 euro. Per la precisione, si tratta di un tavolo allungabile in alluminio e in textilene, che sono dei materiali che regalano un effetto senza eguali. Ciò che sorprende maggiormente è la resistenza e la longevità del prodotto: può infatti resistere alla pioggia, al vento e a tutte le condizioni meteorologiche.

L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2024. Tuttavia, c’è anche la possibilità di acquistare un tavolo da giardino in acciaio a 2 posti al costo di 92,99 euro. E non solo: l’azienda francese offre addirittura un tavolo da giardino bistrot pieghevole in acciaio, il cui prezzo arriva solamente a 89,99 euro. Per quanto riguarda il tavolo da esterno bistrot da 4 posti, questo può essere acquistato a soli 169,99 euro. Si tratta quindi di mobili caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Impostazioni privacy