I 5 pezzi di arredamento in sconto su IBS da non perdere assolutamente

Dalla libreria in stile scandinavo alla panca vintage, fino alla scrivania dal design minimal, abbiamo selezionato per voi 5 occasioni da non farsi sfuggire sul sito di IBS, in sconto ancora per pochi giorni!

sconto ibs prodotti arredamento da non perdere

Foto Pexels | Vlada Karpovich

Se anche voi avete voglia di rinnovare casa, ma non volete spendere una fortuna, ecco quello che fa per voi. Dalle poltrone alle librerie, fino a elementi di design in stile vintage, sul sito di IBS, sono disponibili moltissimi pezzi di arredamento, in super sconto, per alcuni giorni. Noi abbiamo selezionato per voi cinque occasioni da non perdere assolutamente per arredare le vostre case, con stile ed eleganza, senza rinunciare alla comodità.

Sconti IBS: le migliori occasioni

Come accennavamo, sul sito di IBS sono disponibili tantissimi prodotti in sconto, da acquistare comodamente con un click, mentre siete seduti sul divano di casa. Ecco quelli da non lasciarsi scappare e che noi abbiamo selezionato per voi.

Sconti IBS: la poltrona-letto perfetta per quando avete ospiti

Questa poltrona letto, realizzata con materiali di qualità e dal design moderno, è un complemento d’arredo indispensabile per la vostra casa. Oltre ad essere comoda e confortevole, perfetta per leggere un libro o sorseggiare una tazze di tè, è anche pratica e multifunzionale, trasformandosi in pochi secondi da poltrona a letto. In sconto a 169 euro, da 299 euro.

sconto ibs prodotti arredamento poltroncina

Foto IBS

Libreria in sconto: il pezzo cult per gli amanti dei libri

Grazie alla elegante libreria di HOMCOM, ispirata allo stile scandinavo, potrete archiviare e organizzare i vostri libri, in modo affascinante. Realizzata in pannelli di particelle per garantire durata e robustezza, la libreria è dotata di quattro ripiani aperti e spaziosi, perfetti per tutti gli amanti dei libri che non sanno dove riporre i propri volumi. In sconto a 81 euro, da 129 euro.

sconto ibs prodotti arredamento libreria

Foto IBS

Sconti IBS: la scrivania di design adatta a ogni ambiente

Lineare, essenziale e dal design moderno, questa scrivania si colloca perfettamente in qualsiasi stanza di casa: dal soggiorno alla camera da letto, fino all’ingresso. Grazie ai tre ripiani, la scrivania risulterà davvero capiente, ideale per sistemare il computer, ma anche per riporre libri, riviste e oggetti personali. In sconto a 54 euro, da 70 euro.

sconto ibs prodotti arredamento scrivania

Foto IBS

Set di tavolini in sconto: come creare un angolo accogliente

Ispirato dalla natura e dal desiderio di godersi la vita, questo set di due tavolini, con gambe di bambù, vi permette di arredare gli angoli più spogli della vostra casa, con gusto e personalità. Grazie alla sua estetica minimal e alla funzionalità delle gambe portatili, questo set di tavolini si presta perfettamente al momento caffè e, perché no, anche a una merenda con l’amica del cuore. In sconto a 49 euro, da 69 euro.

sconto ibs prodotti arredamento tavolini

Foto IBS

Sconti imperdibili: la panca in stile vintage per dare personalità alla vostra camera

Questa panca in stile vintage è perfetta per conferire personalità alla vostra camera o al vostro soggiorno con un colore acceso e brillante! Costruita con un telaio in legno, la panca ha una struttura elegante con due grandi braccioli in stile rétro, e una seduta imbottita con decorazione in stile Chesterfield. La scelta ideale per dare carattere e personalizzare ogni ambiente! In sconto a 118 euro, da 140 euro.

panca velluto ibs

Foto AOSOM

avatar autore

Parole di Linda Pedraglio

Mi chiamo Linda Pedraglio. Sono nata e cresciuta in un piccolo paese vicino al lago di Como, ma, fra studio e lavoro, ho avuto modo di vivere città diverse: l’Erasmus a Helsinki, gli anni dell’università a Milano, il corso di giornalismo a Firenze. Sogno una piccola casa sul lago, piena di libri, che sono il mio affaccio sul mondo, e un orto di pomodori e peperoncini. Attualmente, collaboro con Alanews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection, dove mi occupo di donne, salute e benessere, con qualche incursione nel percorso di emancipazione femminile.