Scegli una delle tre lune e conoscerai il sognatore che è in te (test personalità)

L’aura magica che avvolge la luna è unica. Fai il test scegliendo una di queste lune raffigurate, e scopri quanto sei un sognatore.

Ti piace stare a fantasticare guardando un cielo stellato o ammirando la bellezza della luna? Che sia piena, crescente o calante, la luna è molto suggestiva e amplifica desideri e sogni che abbiamo riposti nel cassetto. Se ti senti un sognatore, potresti essere capitato nel posto giusto. Qui infatti troverai un test di personalità basato proprio sulla luna e sulla sua bellezza.

Per fare questo velocissimo test ti basterà scegliere una delle tre lune raffigurate nell’immagine iniziale: in base alla tua risposta ti riveleremo se, come e quanto sei un sognatore. Prenditi il tempo che ti serve per esprimere la tua preferenza, ma ti consigliamo di fidarti della tua impressione iniziale. In questo modo il test si rivelerà molto più accurato.

Test di personalità: quanto sei un sognatore?

I test di personalità servono soprattutto ad indagare lati specifici di noi, come in questo caso la nostra predisposizione a sognare e a volare con la fantasia. Sono immediati da fare, richiedendo davvero pochi secondi per completarne uno. Fai la tua scelta, dunque, e poi continua la lettura per scoprire il sognatore che risiede dentro di te. Sei pronto a scoprire quanto sei sognatore? Chiudi gli occhi e dicci quale luna preferisci.

Test personalità luna scegline una e scopri se sei un sognatore
La magia e la bellezza della luna sono davvero impareggiabili in natura (designmag.it)
  • LUNA N°1: Se hai scelto questa luna, sei una persona realista e razionale. Persegui con tutte le tue forze gli obiettivi che ti sei prefissato, sei dotato di grande determinazione e nessun ostacolo può scalfirla. Sei molto pratico e rifletti sempre sulle decisioni da prendere, preferisci avere tutto sotto controllo e non incorrere mai in imprevisti. Stai molto con i piedi per terra e solo a volte ti concedi di sognare.
  • LUNA N°2: Hai scelto la seconda luna? Sei una persona sognatrice e che usa molta fantasia. La tua creatività ti spinge a vedere del potenziale in cose che ad altre persone non susciterebbero nulla. Grazie ad essa riesci a pensare molto fuori dagli schemi e ad avere idee uniche. Tendi a non farti influenzare da fattori esterni ma prosegui per la tua strada, convinto dei tuoi mezzi. Sognare per te è la normalità.
  • LUNA N°3: Se, infine, hai scelto la terza luna, significa che sei molto pragmatico. Ti piace basarti sui fatti e non utilizzi mai l’immaginazione. Sei rigido e rigoroso nel tuo modo di vivere e le persone che ti circondano notano molto gli spigoli del tuo carattere, ma nonostante questo sei generalmente apprezzato dai più. Preferisci non sognare o fare voli con la fantasia, ma perderti nella realtà che ti circonda.

Se vuoi continuare a rilassarti prova anche questo test Un nuovo amore in arrivo? Con questo test scoprirai se sei pronta ad accoglierlo

Impostazioni privacy