Scavolini bagni, prezzi e modelli della collezione 2016

Scavolini presenta la collezione bagni 2016, una linea ricca di soluzioni che coniugano stile e funzionalità, lasciando pure ampio spazio alla personalizzazione.

[galleria id=”10275″]La collezione di bagni Scavolini 2016 raccoglie ottime proposte di arredamento che, assieme alle cucine e al progetto living del brand, completano con stile l’ambiente domestico. All’estetica curata e alla qualità dei materiali, si aggiungono i vantaggi determinati dall’alto grado di personalizzazione dei prodotti. Attorno a questi capisaldi gravitano le proposte di arredo bagno Scavolini, tutte quante progettate per creare un’armonia perfetta fra la casa e chi ci abita. Noi vogliamo presentarvi la ricca offerta del 2016. Seguiteci per scoprirla!

Ormai da qualche anno, sin dalla prima realizzazione del progetto, la collezione bagno Scavolini soddisfa i gusti della clientela più esigente in termini di arredamento. Le composizioni del marchio, infatti, non solo garantiscono la qualità e il design tipici del mondo Scavolini, ma si configurano soprattutto come soluzioni funzionali e innovative, sempre al passo con le tendenze del settore.

Chi ha in mente di rinnovare gli ambienti della casa, può contare su varie soluzioni, frutto della collaborazione fra gli studi di architettura più rappresentativi in questo campo, e il dipartimento Design&Sviluppo del brand. Baltimora, ad esempio, nasce dal desiderio di offrire con la linea Scavolini Bathrooms, un ambiente elegante e classico, in cui la cura della persona possa associarsi ad un’estetica raffinata. Le composizioni della linea mostrano dunque capitelli, fregi e decorazioni tradizionali, talvolta abbinati a linee curve e sinuose. Come nelle cucine del catalogo 2016 del brand, stile e funzionalità, continuano ad essere i principali aspetti caratterizzanti.

Si respira un’atmosfera contemporanea con l’arredo bagno Scavolini della linea Magnifica . Qui, il design innovativo è al servizio del puro piacere del lusso.

Torna per il 2016, un evergreen della collezione di bagni Scavolini ossia Aquo, la linea dal gusto moderno in cui forme, volumi e materiali sono concepiti per assecondare spazio e gusti individuali. Le composizioni sono caratterizzate da una spiccata essenzialità che lascia molto spazio alla creatività e alla fantasia. La praticità è al primo posto con Idro e Font mentre Lagu si distingue perché incarna il fascino del laccato lucido.

A questo punto non resta che soffermarsi sul costo delle composizioni. I prezzi dei bagni Scavolini si aggirano attorno a 2.000-3.000 euro. Tuttavia, nei negozi outlet è possibile usufruire di ottimi sconti. Se volete saperne di più, date uno sguardo alle immagini dei bagni Scavolini racchiuse nella nostra gallery! Abbiamo raccolto per voi le soluzioni più interessanti per arredare con stile!

Quali sono le vostre opinioni sui bagni Scavolini?

Impostazioni privacy