Scarpiere Ikea pratiche e salvaspazio: spendi poco e hai tutto in ordine

Le scarpiere sono dei mobili molto utili in cui riporre le proprie scarpe: ecco alcune scarpiere Ikea pratiche che puoi usare risparmiando. 

Pensare al meglio il proprio ambiente domestico, non è certamente cosa facile, soprattutto se non siamo professionisti del settore.

I fattori da prendere in considerazione, infatti, sono davvero tantissimi e proprio la giusta combinazione tra di essi, garantisce un risultato impeccabile. Dobbiamo pensare sia alla configurazione dei nostri spazi, alle dimensioni, ma anche al nostro gusto personale e alle nostre esigenze specifiche. Non sempre si tiene conto di queste variabili e, si finisce con l’avere un risultato che non soddisfa affatto le aspettative. Per evitare che questo accada, dunque, sarà davvero importante prendere in considerazione i quattro fattori sopra elencati.

Un altro elemento che fa davvero la differenza è la cura dei dettagli, che spesso è evidentemente tralasciata. Ad esempio, la scelta della scarpiera per il proprio ambiente domestico, può davvero fare la differenza sull’utilizzo degli spazi e sulla resa finale. Per riuscire ad avere uno spazio ordinato, la scelta dei mobili fa davvero la differenza. Ikea propone delle scarpiere pratiche e salvaspazio, grazie alle quali il nostro ambiente apparirà davvero impeccabile.

Scarpiera Ikea: ordine e spazio grazie a questi modelli

Per poter salvare spazio in casa e ottenere un risultato esteticamente performante, queste scarpiere di Ikea risultano essere davvero ottime.

Scarpiere Ikea: ecco quelle più economiche e salvaspazio
Scarpiere Ikea: ecco quelle più economiche e pratiche per la tua casa-designmag.it

In primo luogo, la scarpiera TRONES si rivela essere una scelta compatta e moderna, davvero adatta a qualsiasi tipo di ambiente. Per di più, sarà possibile personalizzarla e usarla in solitaria oppure combinata, creando una soluzione davvero unica. La scarpiera HEMNES è in grado di combinare glamour e funzionalità e costituisce una soluzione ideale per coloro che non vogliono rinunciare allo stile, ma nemmeno alla praticità. Si può anche scegliere la versione nei colori marrone-nero di questa scarpiera, per aggiungere un tocco contemporaneo e di classe, anche a uno spazio molto piccolo. C’è poi la scarpiera BRUSALI, un modello piccolo e pratico a tre scomparti, che risulta essere davvero perfetto per l’ingresso.

STÄLL è la soluzione ideale per ricavare spazio anche laddove sembri che non ve ne sia. Può essere inserita nel proprio ingresso o nella propria camera da letto, per ottenere un risultato esteticamente piacevole e non perdere mai di vista la funzionalità. MACKAPÄR, invece, è molto più di una scarpiera, in quanto è un vero e proprio mobile contenitore, che può essere utilizzato sia per le scarpe che per contenere capi di vestiario.

Impostazioni privacy