Scandola Mobili, le proposte del catalogo 2015

Con Scandola Mobili porterai fra le mura domestiche tutto il caldo fascino del legno massello: una collezione ricca di proposte moderne dal fascino tradizionale.

[galleria id=”9579″]

Scopri tutte le proposte del catalogo 2015 Scandola Mobili per una casa moderna dal sapore tradizionale. La nota azienda si distingue per l’artigianalità e la scelta dei materiali naturali, garantendo un prodotto bello da vedere ma soprattutto sano e non inquinante. Il filo conduttore di tutta la collezione è il legno massello, un materiale naturale in grado di conferire calore e accoglienza in ogni contesto abitativo.

Cucine
Le cucine del catalogo 2015 Scandola conquisteranno il cuore di chi ama la tradizione, i suoi valori, uno stile di vita semplice, l’affetto della famiglia. Quando si entra nella cucina Scandola sembra di rivivere l’atmosfera delle fiabe invernali, quando dopo lunghe slittate sulla neve i bambini rientravano in casa infreddoliti, all’odore di una fragrante torta di mele. La collezione Maestrale racchiude diversi modelli di cucine, in colori e finiture diverse, tutte accomunate da uno stile tradizionale, rivisitato in chiave moderna. Ecco allora che le ante dei mobili in legno diventano più essenziali, talvolta private di maniglie e pomelli, fra i mobili si alternano pensili e vani a giorno, la cucina apre i suoi orizzonti dotandosi di penisole e isole multifunzionali, il piano lavoro della cucina si trasforma con l’innovativo eco-cemento. Novità del catalogo 2015, anche le proposte cromatiche dell’azienda, che virano fra tinte neutre e tonalità pastello, portando in casa una ventata di freschezza e di modernità.

Camera da letto
Anche nella collezione di mobili per la camera da letto, Scandola Mobili propone nel catalogo 2015, le tonalità neutre e pastello. La naturalità del legno si accosta ad eleganti bianchi, dal fascino senza tempo, agli attualissimi grigi nelle diverse sfumature e alle tinte pastello, così delicate e rilassanti. La camera assume un aspetto più sobrio ma dal tocco raffinato. Per la cameretta, Scandola Mobili propone diverse soluzioni, come i letti a castello nelle nuances del tortora, o la cameretta con doppi singoli in bianco e blu, ispirata ai freddi mari del Nord. Chi ama le atmosfere rustiche dei paesaggi di montagna rimarrà incantato dalla cameretta per bambini della collezione Tabià, ispirata al mondo del bosco, con le sue tonalità naturali e le sue linee avvolgenti.

Zona giorno
Scandola Mobili arreda anche la zona del soggiorno, per accogliere amici e parenti in un ambiente familiare e caloroso, proprio come vuole la tradizione. Nel catalogo sono disponibili diversi modelli di pareti attrezzate e di capienti librerie, da abbinare eventualmente al resto degli arredi della casa.

Impostazioni privacy