Sarah Jessica Parker mette in affitto il suo cottage: il costo è sbalorditivo

La diva di Sex and the City, Sarah Jessica Parker, ha deciso di mettere in vendita il suo meraviglioso cottage. E il prezzo vi lascerà senza parole.

Passano gli anni ma di lei si parla sempre: Sarah Jessica Parker è diventata una vera diva del piccolo schermo, facendosi notare negli anni Novanta con il suo personaggio di Carrie Bradshaw nella serie cult Sex and the City. Proprio per merito della sua notevole fama, l’attrice è riuscita anche ad affacciarsi al mondo dell’imprenditoria, lanciando una sua linea di scarpe (di grande successo) e buttandosi nel settore immobiliare.

A tale riguardo, Sarah Jessica ha deciso di mettere in affitto la sua casa sulla magnifica spiaggia degli Hamptons, vicino alla sua amatissima New York, per l’intera durata dell’estate. Ma vediamo qualche dettaglio in più sull’affascinante dimora e il prezzo d’affitto – notevole – scelto dalla star della tv.

Sarah Jessica Parker, la sua casa in affitto negli Hamptons è una vera meraviglia

La dimora in affitto della Parker risale al 1940 ed è piuttosto grande, essendo fornita di ben tre camera da letto (e un lussuoso bagno). La metratura è di circa 110 metri quadrati e vanta pavimenti in linoleum, decorazioni colorate e, alle pareti, pannelli bianchi che alimentano la luminosità della casa.

sarah jessica parker casa mare
La casa della star di Sex and the City è un sogno a occhi aperti. Foto: Ansa – designmag.it

La cucina, in particolare, è un vero tripudio di colori: il pavimento è a scacchi bianchi e blu e le superfici di lavoro sono azzurre. Anche il bagno è molto colorato: le piastrelle sono giallo canarino, mentre la vasca da bagno è rosa (così come il lavandino e le tende da doccia). La dimora vanta anche un piccolo sentiero privato che conduce direttamente a una spiaggetta privata e appartata. Per chi ne avesse bisogno, c’è anche uno spazioso garage e una terrazza molto ampia, ideale per prendere il sole o pranzare in compagnia di familiari o amici.

Una casa così è chiaramente un vero gioiello, per questo il costo dell’affitto non è esattamente alla portata di tutti. La casa è stata resa disponibile già a maggio, a partire dal Memorial Day. Vi si può soggiornare fino al primo lunedì di settembre al prezzo di ben 95.000 dollari. Se invece si vuole passare un solo mese nell’abitazione, i prezzi sono i seguenti: 45.000 dollari da per soggiornarvi il mese di luglio e 35.000 dollari per il mese di agosto, fino alla prima settimana di settembre.

Insomma, un costo di certo non irrisorio, ma i fan di Carrie Bradshaw e Sex and the City potrebbero non badare a spese per poter trascorrere un po’ di tempo nella casa della loro star preferita.

Impostazioni privacy