Sapete dove abita Manuele Mameli, lo stylist della Ferragni? La sua casa ispirata ad una Regione italiana

Manuele Mameli, che tutti sanno essere il make up artist di Chiara Ferragni, vive in una meravigliosa casa: ecco a cosa si è ispirato

Uno dei giovani ragazzi che sono riusciti a realizzare il sogno della loro vita è proprio Manuele Mameli, il noto make up artist delle star. In particolare, tutti associano il suo nome a quello dell’influencer da milioni di follower Chiara Ferragni. Il suo portfolio è davvero molto ricco e in poco tempo si è fatto conoscere per la sua grandissima professionalità e il suo straordinario talento. Ma avete mai visto la sua casa? E’ davvero straordinaria, ispirata ad una nota regione d’Italia.

Manuele Mameli ha scoperto la notorietà grazie alla bellissima Chiara Ferragni che lo ha scelto per curare il suo make up sia per le nozze con il rapper Fedez, sia per la docu-fiction Chiara Ferragni-Unposted – e non solo. Qualcuno lo definisce il mago del trucco e parrucco per via delle sue doti artistiche a dir poco straordinarie.

Il giovane per lavoro si è trasferito a Milano dove ha tessuto una rete importante di star che lo hanno scelto in occasioni molto importanti. Tra queste, oltre Chiara, vi sono Vittoria Puccini, Chiara Biasi, Laura Pausini, Ursula Corbero e moltissime altre. In molte, però, sono curiose di sapere qualche cosa in più circa la vita privata: noi siamo riusciti a darvi informazioni dettagliate sulla sua meravigliosa abitazione da sogno.

Manuele Mameli dove abita? Ecco la casa dei sogni del noto make up artist

Oggi Manuele conta circa 400 mila followers sul suo profilo Instagram, seguito per via del suo straordinario lavoro da make up artist alle star. In molti, però, sono curiosi di sapere dove abita; egli ha mostrato i dettagli della sua meravigliosa abitazione che sui social ha chiamato “Mameli Home”  e a cosa si è effettivamente ispirato.

manuele mameli home
La casa del noto make up artist della Ferragni (credit Instagram @manuelemameli- designmag.it)

La sua casa la definisce il suo posto sicuro, arredato in maniera davvero speciale. Il make up artist si è ispirato alle sue origini, e ha arredato la casa grazie alla collaborazione con Westwing ed GuMi studio che ha seguito sia l’interior design, valorizzando i punti di forza che richiamano un’animo glamour e sofisticato.

La casa di Manuele richiama i colori della Sardegna, tenui ma dalle pareti floreali e colorate dove, a predominare sono il blu e il sabbia. La camera a cui è legato di più è quella dove nascono tutti i suoi progetti di make up, chiamata Glam Room.

La stanza più bella della casa di Manuele è proprio la living room, uno spazio open space dove vi sono candele, lampade e un atmosfera piuttosto pacata e tranquilla, dove il make up artist può rilassarsi dopo le sue super giornate piene. Circa la cucina, invece, ha scelto colori bianchi con una maxi penisola in marmo realizzata da Teles Arredo, rubinetti total gold e sedie di vimini. 

Insomma un casa davvero stupenda che lo stesso Manuele ha definito una casa dove è riuscito a realizzare il suo sogno con tanto impegno e dedizione.

Impostazioni privacy