Sanitari sospesi, funzionali e alla moda: ecco perché li amano proprio tutti

I sanitari bagno sospesi sono alla moda, pratici e leggeri. Oltre a questo hanno il vantaggio di essere facili da pulire, un tocco chic nel tuo momento relax.

Il bagno è una parte della casa prettamente funzionale. Ma gli ultimi trend in fatto di  design hanno trasformato  la concezione di questa stanza, prediligendo uno stile elegante e curato a discapito del pratico e funzionale. Ad amplificare il tutto, vi è il design dei sanitari. Sempre più apprezzati, i sanitari sospesi sembrano essere il trend del momento. Attenzione, però, a non parlare di moda passeggera perché questa tipologia di sanitari sembra essere il futuro del bagno. I sanitari sospesi emergono come una scelta prediletta per chi desidera combinare pulizia e design. Questi sanitari offrono uno stile minimal e moderno a differenza dei vecchi classici sanitari.

Pratici da pulire, danno un tocco chic e sofisticato alla stanza. Oltre all’estetica, la praticità è un aspetto fondamentale dei sanitari sospesi. La loro facilità di pulizia è un vantaggio non da sottovalutare. Essendo sollevati da terra, permettono di pulire il pavimento più facilmente, riducendo tempo e  sforzi, così da mantenere il bagno in condizioni perfette. Inoltre la loro installazione è davvero semplice. Da scegliere soprattutto se si è in fase di ristrutturazione e si vuole cambiare look al proprio bagno.

Sanitari per il bagno sospesi: modelli e vantaggi

Ideali, per chi ha a che fare con uno spazio ridotto e non vuole rinunciare al bidet o non desidera sovraccaricare la stanza da bagno.  Che tu stia cercando di creare un ambiente moderno o prediligi un tocco più classico, diversi i modelli e i colori che si adatteranno alle tue esigenze. Ma vediamo insieme i vari modelli.  Dai sanitari classici, allo stile moderno sino ad arrivare al minimal. ce n’è per tutti i gusti.

 trend bagno, sanitari sospesi
Sanitari sospesi, nuovo trend: li amano tutti designmag.it

Se la tua casa è in stile classico e anche il bagno non deve essere da meno, puoi optare per sanitari dalle linee più definite, colore bianco porcellana. Se vuoi dare un tocco moderno al tuo bagno, prediligi forme squadrate: Questi modelli son caratterizzati da per  angoli definiti e forme geometriche. Si può spaziare con i colori, dal nero intenso ad un blu notte. Per gli amanti dello stile minimal, si può optare per un design lineare: Questi modelli si distinguono per le loro linee pulite e semplici, colori neutri quali bianco, beige, grigio.. prediligendo i colori neutri anche la polvere si noterà meno.

Impostazioni privacy