Samoa divani 2018: il catalogo e i prezzi dei nuovi modelli

La nuova collezione di divani Samoa 2018 è composta da modelli moderni, classici e letto per tutti i gusti. Nel catalogo ce ne sono in pelle e in tessuto, semplici e angolari. Scoprite tutto quello che c’è da sapere, dalle nuove proposte ai prezzi.

Samoa divani 2018: il catalogo e i prezzi dei nuovi modelli


I divani Samoa 2018 del nuovo catalogo sono caratterizzati da un forte gusto contemporaneo. Tra i nuovi modelli, che hanno prezzi differenti in base alla grandezza e al materiale con i quali sono realizzati, ci sono quelli classici, moderni e ovviamente i trasformabili, ovvero dei divani che diventano letto per accogliere gli ospiti in casa. Ci sono tanti colori tra i quali scegliere quello perfetto per il proprio soggiorno e anche diverse fantasie da prendere in considerazione. Scoprite tutte le novità del catalogo Samoa divani 2018.

Samoa divani moderni

samoa divani 2018  jestdroll

Jest Droll, divano moderno del catalogo Samoa 2018

I divani moderni Samoa sono perfetti per chi desidera un soggiorno funzionale e dall’aspetto pulito e minimal. Tra i tanti modelli presenti nel catalogo c’è Living Bright, che rispetto agli imbottiti contemporanei, presenta uno schienale abbastanza alto grazie all’aggiunta dei cuscini per la testa. Molto particolare Jest Droll, dinamico e trasformabile, in base alle proprie esigenze, mentre se preferite una soluzione esteticamente glamour ma dall’aspetto più semplice, vi suggeriamo Kant Special. Nel catalogo ci sono anche diversi divani Samoa in tessuto, come Upper Twist, che può essere impreziosito da cuscini colorati, e Touch, proposto in colori brillanti come il giallo.

Samoa divani classici

samoa divani 2018 diva

Samoa 2018: divano classico Diva

I colori dei divani Samoa risplendono anche sui modelli della gamma classica. Avorio e sfumature di grigio oltre che verde prato caratterizzano gli imbottiti dalle forme ondulate e morbide della collezione. Tra questi figurano i modelli Elite, Medea, Diva e Atena ma anche Royal, al quale è possibile accostare la poltrona della stessa finitura, e Petra.

Samoa divani letto

samoa divani 2018  kimy

Modello Kimy di Samoa 2018

Capita alle volte di avere ospiti inattesi o di voler accogliere qualcuno e offrirgli supporto. Ecco che fanno al caso vostro i divani trasformabili Samoa, che diventano letti comodi e pratici pronti all’uso. Tra le novità del catalogo ci sono Move and Twist, Comfy e Vichy ma anche il modello Kimy, che presenta dei cuscini fantasia a contrasto.

samoa divani 2018  newport

Newport Special di Samoa 2018

Per quanto riguarda i prezzi dei divani Samoa, è sempre consigliabile fare un salto presso i rivenditori del brand per conoscerli precisamente. In media si aggirano intorno ai 1500 euro.