Saloni Worldwide Moscow 2017: tutte le novità dell’edizione di ottobre

A ottobre si svolgerà la nuova edizione dei Saloni Worldwide Moscow 2017. Tanti gli appuntamenti in programma al Crocus di Mosca, dove verranno presentati i nuovi prodotti di arredamento di alta gamma

Dall’11 al 14 ottobre si svolgeranno i Saloni Worldwide Moscow 2017 presso Crocus Expo di Mosca, organizzati da Federlegno Arredo Eventi con la collaborazione di ICE, Agenzia per la Promozione all’Estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane. Si tratta di una delle manifestazioni più importanti della Russia, dedicata al settore dell’arredamento di qualità. Scopriamo allora tutte le novità dell’edizione di ottobre.

L’edizione dei Saloni Worldwide Moscow 2016 ha visto la partecipazione di ben 300 aziende e oltre 30000 presenze. In questa occasione è stato presentato il meglio del settore presentato al Salone del Mobile.Milano ad aprile.

[npleggi id=”46155″ testo=”Eventi e mostre di design in Italia: gli imperdibili di ottobre 2017″]

La manifestazione si è dimostrata un’opportunità per far conoscere i prodotti di alta qualità al mercato russo e a quello dei Paesi delle ex Repubbliche Sovietiche.

La Russia si è dimostrata negli ultimi anni uno dei principali mercati di importazione di prodotti di arredo italiani di alta gamma.

Nei Saloni di Mosca 2017, allestiti presso il Crocus 2017, sono attesi oltre 30.000 visitatori, tra operatori, visitatori professionali, pubblico e media.

Al Crocus di Mosca 2017 verrà presentata un’offerta completa di arredi di qualità, dagli imbottiti, agli apparecchi per l’illuminazione, fino alle soluzioni per l’ufficio e al tessile.

Da non perdere anche il Salone Satellite WorldWide Moscow, in cui i giovani designer russi e dei Paesi delle ex Repubbliche Sovietiche potranno presentare i loro progetti e le loro idee alle varie aziende espositrici.

Fra i 50 i giovani scelti tra i migliori designer, ne verranno premiati solo 3, che avranno l’opportunità di essere invitati all’edizione 2018 del SaloneSatellite, che si terrà nell’ambito del Salone del Mobile.Milano dal 17 al 22 aprile 2018.

A completare il ricco calendario di questa edizione, i Saloni Worldwide 2017 giunti alla quarta edizione. La manifestazione sarà dedicata alle finiture per l’architettura d’interni, dalle porte ai rivestimenti fino alle pavimentazioni.

Impostazioni privacy