Salone del Mobile di Parma 2012: riciclo, outdoor e acquariofilia dal 5 gen. al 5 feb.

salone mobile parmaIl Salone del Mobile di Parma 2012 invita professionisti e non, dal 28 gennaio al 5 febbraio, a rendere la propria casa più bella, originale e… vincente! Quello di Parma è un Salone giovane ma che sta cercando di ricavare il suo spazio nei campi di materiali da riciclo, l’outdoor oppure l’acquariofilia. Più grande e più ricco che mai, il Salone torna con nuove idee, soluzioni per la casa, proposte originali ed interessanti mostre collaterali. Dopo il successo della scorsa edizione, è di nuovo protagonista il Concorso Vinci&Arreda: in palio 10.000 euro da spendere presso gli espositori presenti. E’ anche un Salone democratico ed anche economico: si entra gratis dal lun. al ven. e si paga 6 euro nel weekend.

Vivi meglio è il nome della rassegna che si occupa di prodotti e articoli di design realizzati con materiali da riciclo rispondendo alla domanda: Perché accontentarsi quando si può scegliere davvero uno stile di vita più sicuro, più economico ed ecocompatibile? In questa rassegna,quindi, trovate tutte le soluzioni per vivere meglio, nel rispetto dell’ambiente, secondo i principi dell’ecodesign, con consapevolezza sociale e difendendo l’immaginazione.

Vivi verde è la rassegna di prodotti e articoli per l’outdoor, dedicato a chi ama vivere all’aperto, a chi pensa che il giardino sia la parte più creativa e più viva della casa, e vuole scoprire tutte le soluzioni per arredarlo e viverlo al meglio.

Poi, c’è Naturacquario, un appuntamento nuovo, per appassionati ed esperti, per curiosi e scettici, sul mondo dell’acquaristica e dell’acquariofilia; un universo in crescente diffusione dove arredamento e amore per la natura convergono tra coralli, pesci tropicali e alghe.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy