Salone del Mobile 2011, party di chiusura Futura in c. Bassano Porrone 6

Come tutte le grandi manifestazioni che si rispettino anche il salone del Mobile 2011 si chiude con un grande party, intitolato ‘Futurami’ e dedicato alla città del futuro, si svolgerà oggi 16 aprile dalle 19

futurami party salone

futurami party salone
Come tutte le grandi manifestazioni che si rispettino anche il Salone del Mobile 2011 si chiude con un grande party, intitolato ‘Futurami’ e dedicato alla città del futuro, si svolgerà oggi 16 aprile dalle 19.00 e fino alle 5 del mattino in c. Bassano Porrone 6 a Milano e assicurerà sorprese, musica e divertimento a tutti i partecipanti. Dj e artisti internazionali, tra cui Uabos, Superfine, Brioski, Giulia Salvi di Virgin Radio, con Primalinea, lo IED e i suoi studenti mixeranno cultura, design, musica (MM Duomo).

Futurami, evento collaterale del Salone del Mobile, è un titolo che nasce dal bisogno di vivere nelle città del futuro, dove la ecosostenibilità e la praticità di uno stile di vita adatto ai nostri tempi siano al centro delle “FUTURE” progettazioni.
 
Le musiche saranno a cura di Giulia Salvi (Virgin), Mobi Vs Lor is Not a Dj, Francesco Bravin (Vestax), Death, Dudes & Depravation (Covo), Tilt . I Vj sono Giovanni Tesauro & Stella Mour. Ci saranno anche le guest Designer: Nocurves, Fraubliker, Zeliko, Emanuele Alfieri & Wany.
 
L’ ingresso è a pagamento, 10 euro.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo